sperando che si calmi la scimmia ke è in me pero'..........
Visualizzazione stampabile
sperando che si calmi la scimmia ke è in me pero'..........
Ragazzi devo chiedervi una cosa:
Avendo riportato oggi il mio SGS2 (no-Brand) da Mediaworld, ricevendo una nota d'accredito utilizzabile appena arriveranno quelli nuovi visto che sono rimasti senza, può essere vera la seguente notizia:
La tipa che ha sbrigato il mio reso m'ha detto che la prox settimana i terminali che arriveranno saranno nella scatola con sopra marchio tim e all'interno una sim tim, ma che il cell non è assolutamente brandizzato.
Secondo voi è possibile?
Anche perchè non ho nessuna intenzione di fare a cambio (anche se ormai l'ho già lasciato là) con un brand!
jenn può essere perchè da quello che ho capito i nobrand costano meno ovunque quindi ti trufferebbero!
in ogni caso tu lo accendi la stesso se è brand lo vedi subito!
Su questo non ci sono dubbi, al MW l'ho già fatto presente, che se quando lo accendo c'ha le schifezze tim (ho letteralmente detto così) se lo possono tenere, ma la tipa era molto sicura su questo! Speriamo davvero bene, perchè diversamente avrei davvero un bel problema: terminale preso, pagato, reso, e alla fine con nulla in mano!
beh almeno non l'hai dovuto spedire.. l'una cosa che mi roderebbe se avesse qualche problema visto che lo prenderò online!
speriamo bene per te jenn!!:D
su xda ho trovato una ROM TIM : (fonte)
Italy TIM (PDA AIKE1, Modem XXKDJ, CSC TIMKE1)
prima di procedere al flash della rom ITV, per precauzione effettuate sempre un backup della cartella efs!
Per i terminali brandizzati informatevi sul discorso garanzia.Solitamente il brand distributore dovrebbe prendersi carico direttamente dell assistenza per poi riversare i prodotti al centro raccolta.In passato almeno ho avuto questo tipo di assistenza con cellulari brand tim
si se lo acquisto dal mio rivenditore mi offrira' stesso lui l'assistenza...
secondo te THAY prendendo un galaxy s 2 tim, sbrandizzandolo e poi casomai necessitasse di garanzia, riflashandoci sopra questo fresco backup della rom TIM che è stata postata poco fa' sopra, andrei tranquillo in termini di garanzia??