Visualizzazione stampabile
-
preso tim risparmiato una bella cosina di soldini....gia' sbrandizzato e messo su l'ultimo firmware KE7 ITA no brand, un gioco da ragazzi.....
-
cuozzo hai provato a rimettere il fw tim postato per la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
cuozzo hai provato a rimettere il fw tim postato per la garanzia?
no per adesso no, l'ho solo scaricato....ma se è stato fatto da xda nn vedo perche' nn dovrebbe fungere....
adesso ci smanetto un po'....cazz è grandissimo pero' abituato al mio nexus s....display na favola..........:):) e nessun alone e cerchio strano!!
-
cuozzo, dove l'hai preso tim? costo?
-
-
Quote:
cuozzo
no per adesso no, l'ho solo scaricato....ma se è stato fatto da xda nn vedo perche' nn dovrebbe fungere....
adesso ci smanetto un po'....cazz è grandissimo pero' abituato al mio nexus s....display na favola..........:):) e nessun alone e cerchio strano!!
buon per te! speriamo che il mio non abbia di questi problemi :'(
-
Quote:
stex999
buon per te! speriamo che il mio non abbia di questi problemi :'(
tranquillo nn pensare gia' in negativo....vedrai ke sara' perfetto anche il tuo :):)
-
Quote:
cuozzo
nella mia zona salerno
posso chiederti quanto lo hai pagato se non sono indiscreto?
-
Quote:
cuozzo
tranquillo nn pensare gia' in negativo....vedrai ke sara' perfetto anche il tuo :):)
incrociamo le dita :D:D
-
io l'ho sbrandizzato con la ke2 itv prima ora vorrei farvi una domanda ma se faccio il flash con la ke7 europea, poi posso tornare a itv sempre con la ke2 itv giusto? perchè la ke7 itv non riesco a scompattarla, se qualcuno mi carica il file tar allora faccio il flash con quella itv grazie mille