Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Io ho preso una sandish da 16 classe 4 e i reboot li ho ora no ma non si sa mai ogni qual volta collego il telefono come memoria di massa per copiare qualcosa da sd interna o esterna al pc e viceversa, una volta staccato il tutto mi fa la scansione multimediale delle sd e li mi succede il riavvio.
L'SD incriminata è una sandish?
Potresti linkare l'articolo?
Grazie
Io non ho una sandisk ma una lexar... l'articolo parlava in senso generico dei reboot e la gente consigliava o di levare la SD o di formattarla dal telefono... molti dicevano anche con l'aggornamento le cose si sitemano.
mi pare fosse questo:
[Q] Random Restarts - xda-developers
-
Quote:
PaoloLast
Io non ho una sandisk ma una lexar... l'articolo parlava in senso generico dei reboot e la gente consigliava o di levare la SD o di formattarla dal telefono... molti dicevano anche con l'aggornamento le cose si sitemano.
mi pare fosse questo:
[Q] Random Restarts - xda-developers
io ho da molto tempo una kingston e non ho mai avuto problemi...è una 16GB
-
Quote:
Andromeda1968
io ho da molto tempo una kingston e non ho mai avuto problemi...è una 16GB
Proverò a farmattarla dal telefono come dicono se dovessi avere ancora problemi... Sperando che non sia incompatibile con la mia cavolo!! ;)
-
Quote:
PaoloLast
Proverò a farmattarla dal telefono come dicono se dovessi avere ancora problemi... Sperando che non sia incompatibile con la mia cavolo!! ;)
La mia è stata formattata dal telefono ma a lavoro mi si è ripresentato il problema con un xp a casa con vista no!!!!
Sto esaurendo roftl!!!
Cmq il rpoblema è nelle sd!!!
-
Quote:
PaoloLast
fai una formattazione completa...:)
-
Quote:
Andromeda1968
fai una formattazione completa...:)
Io ora ho backuppato tutto il contenuto e ho formattato da telefono... ora ricopio tutto e vediamo come va :)
Perchè qualla da telefono non è completa?
-
Quote:
Andromeda1968
le sandisk non sono molto buone...ti consiglio le kingston :)
sandisk e kil brand migliore per quanto riguarda velocita REALE di lettura scrittura inoltre le sue memorie dispongono al momento del miglior chip di interfaccia disponibile .Tutti test reali eseguiti su sd di diversi brand e classe (ti comunico che in questo ambito kingston non ha propriamente brillato ....)
-
Quote:
thay
sandisk e kil brand migliore per quanto riguarda velocita REALE di lettura scrittura inoltre le sue memorie dispongono al momento del miglior chip di interfaccia disponibile .Tutti test reali eseguiti su sd di diversi brand e classe (ti comunico che in questo ambito kingston non ha propriamente brillato ....)
non posso che quotare, ma Sandisk ha avuto più di qualche problema di compatibilità con terminali mobili (smartphone in primis): parlo sia per sentito dire e letto nel forum, ma soprattutto per esperienza personale!!!!
-
Quote:
thay
io ne ho 2 da 2 anni e non ho avuto nessun tipo di problema...su molti telefoni diversi..:)
-
Cmq prima di fare passi azzardati oggi vado da mediaworld per farmela cambiare considerate che la mia a 4 giorni di vita!!!
mq sono ricominciati i blocchi e i riavvii sempre e solo quando collego il telefono come memoria di massa.
Mentre sono tentato di farmelo cambiare completamente.
Cosa mi consigliate?