Visualizzazione stampabile
-
mica dico che creano problemi le kingston ti dico solo che le prestazioni reali e l affidabilita di sandisk e una spanna sopra...io comunque cercherei il problema altrove.la sd una volta partizionata e formattata non crea problemi .Lasciate invece le app sulla nand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Cmq prima di fare passi azzardati oggi vado da mediaworld per farmela cambiare considerate che la mia a 4 giorni di vita!!!
mq sono ricominciati i blocchi e i riavvii sempre e solo quando collego il telefono come memoria di massa.
Mentre sono tentato di farmelo cambiare completamente.
Cosa mi consigliate?
se ne hanno uno lì, cambia proprio terminale, è un tuo diritto (spero solo che tu non abbia sforato i 15 min di chiamata, ma x qll forse basta un reset)!!!!
-
Quote:
thay
.io comunque cercherei il problema altrove.la sd una volta partizionata e formattata non crea problemi .Lasciate invece le app sulla nand.
questa è la soluzione migliore
-
Quote:
thay
mica dico che creano problemi le kingston ti dico solo che le prestazioni reali e l affidabilita di sandisk e una spanna sopra...io comunque cercherei il problema altrove.la sd una volta partizionata e formattata non crea problemi .Lasciate invece le app sulla nand.
neanche io sto mettendo in dubbio nulla, anzi concordo a pieno con te sul fatto che la Sandisk faccia delle SD/SDHC davvero buone (è innegabile)!!!!:)
-
Quote:
androgiallo
se ne hanno uno lì, cambia proprio terminale, è un tuo diritto (spero solo che tu non abbia sforato i 15 min di chiamata, ma x qll forse basta un reset)!!!!
tranquillo puoi fare 1000 minuti di chiamate e tuo diritto entro 7 in alcuni negozi e 10 giorni in altri la sostituzione del terminale o altro se difettoso.
Cmq grazie!!!
-
mai nessun riavvio ma dentro non c'è nessuna sd
-
Leggendo qui mi sono sorti dei dubbi, io so che l'S2 ha una memoria interna da 16GB e la chiama SD, io ho messo nello slot una 4GB fraida che avevo nel tel vecchio e per ora zero problemi e riavvii.
Ora quando spostiamo le app to sd, non le spostiamo nella esterna, ma nei 16 GB interni giusto?
comincio a fare confusione mi sa.
-
Quote:
thay
La mia SD non è partizionata... ma per app2sd bisogna partizionarla in ogni caso? non è automatico?
-
Quote:
Abboz
Leggendo qui mi sono sorti dei dubbi, io so che l'S2 ha una memoria interna da 16GB e la chiama SD, io ho messo nello slot una 4GB fraida che avevo nel tel vecchio e per ora zero problemi e riavvii.
Ora quando spostiamo le app to sd, non le spostiamo nella esterna, ma nei 16 GB interni giusto?
comincio a fare confusione mi sa.
è esattamente, così, ho provato a spostarli e ha iniziato a riavviarsi,ora li ho spostati sul telefono e nessun problema,la micro sd la chiama external sd,lì ho messo solo musica, foto e video e nessun problema:cool:
-
Quote:
Andes
è esattamente, così, ho provato a spostarli e ha iniziato a riavviarsi,ora li ho spostati sul telefono e nessun problema,la micro sd la chiama external sd,lì ho messo solo musica, foto e video e nessun problema:cool:
Bene allora ora ho la conferma al 100% che non ho bisogno di cambiare ne telefono ne sd altrimenti il problema sarebbe solo il mio.
Forse con la ke7 tutto si sistema qualcuno a provato?