Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Bene allora ora ho la conferma al 100% che non ho bisogno di cambiare ne telefono ne sd altrimenti il problema sarebbe solo il mio.
Forse con la ke7 tutto si sistema qualcuno a provato?
io ho la ke7,il mio non ha mai avuto riavvi da quando l'ho comprato(quasi un mese), solo ora che ho spostato sulla SD ne ha avuti 2 di seguito,quindi credo sia proprio quello!;)
-
Quote:
Andes
è esattamente, così, ho provato a spostarli e ha iniziato a riavviarsi,ora li ho spostati sul telefono e nessun problema,la micro sd la chiama external sd,lì ho messo solo musica, foto e video e nessun problema:cool:
Le ho rimesse tutte al loro posto lasciando solo quelle che ci vanno in automatico o già fatto un 5 prove è zero blocchi e zero riavvii!!!
Speriamo bene!!!
-
Quote:
Andes
io ho la ke7,il mio non ha mai avuto riavvi da quando l'ho comprato(quasi un mese), solo ora che ho spostato sulla SD ne ha avuti 2 di seguito,quindi credo sia proprio quello!;)
Però cmq non è una cosa buona con il rpimo galaxy questi problemi non sussistevano ne con rom stock ne con quelle moddate!!!
Cmq si deve risolvere perchè alcune app da froyo in poi possono essere spostate manualmente e senza forzature tipo come si può fare con titanium mentre altre prorpio non si possono spostare ed altre ci vanno in automatico.
Io direi che questo è un bel BUG!!!
-
Quote:
peppemb300
Le ho rimesse tutte al loro posto lasciando solo quelle che ci vanno in automatico o già fatto un 5 prove è zero blocchi e zero riavvii!!!
Speriamo bene!!!
Il ho levato anche l'unica che andava in automatico... se era quella davvero mi incazzo roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
Il ho levato anche l'unica che andava in automatico... se era quella davvero mi incazzo roftl roftl
Però a differenza tua io non ho mai avuto riavvii spontanei se non quando non mettevo il telefono in condivisione di massa con il pc!!!
Bhooooooo!!!!
P.S.
io quelle che vanno in automatico le ho lasciate stare perchè vuol dire che nascono per andare la e sono al momento 11
-
Quote:
peppemb300
Però a differenza tua io non ho mai avuto riavvii spontanei se non quando non mettevo il telefono in condivisione di massa con il pc!!!
Bhooooooo!!!!
P.S.
io quelle che vanno in automatico le ho lasciate stare perchè vuol dire che nascono per andare la.
e in realtà io non ho mai provato ad attaccarlo come memoria di massa... ma montando e smontando la SD fa la scansione multimediale ed è sempre andato tutto ok...
-
in effetti uno dovrebbe avere la libertà di spostare tutto sullla microsd e lasciare la memoria del telefono pulita,speriamo lo risolvano in un modo o nell'altro!roftl
-
Quote:
Andes
in effetti uno dovrebbe avere la libertà di spostare tutto sullla microsd e lasciare la memoria del telefono pulita,speriamo lo risolvano in un modo o nell'altro!roftl
Basta mi sono troppo incaxxato ora passo ad Iphon!!!
-
Quote:
peppemb300
Basta mi sono troppo incaxxato ora passo ad Iphon!!!
eh lì non c'è per niente la sd!:D
-
Quote:
Andes
eh lì non c'è per niente la sd!:D
A dir la verità li non c'è proprio niente da fare!!!
roftlroftlroftlroftlroftl