Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io fossi in te e lo fa anche cosi' andrei dove l'ho comprato a parlare col tipo e se ne ha un'altro me lo farei cambiare...:)
Si fattelo cambiare io non ho mai avuto riavii se non quando ho spostato le app su sd è entravo in memoria di massa con il pc tramite il cavetto.
Però prima se hai ancora tempo per la sostituzione è visto che hai formattato prova oggi con sd inserita ma vuota e formattata dal telefono non installare app, e vedi se ti crea ancora problemi.
Io le app le ho rimesse tutte al loro posto originale (da ieri) non ho avuto + problemi.
Ho provato prorpio adesso a fare un copia incolla da cartella dell'sd esterna al desktop del pc, ho scaccato il tutto, e non ho avuto nessun riavvio.
Ieri prima di spostare il tutto facendo la stessa cosa di oggi ne ho avuto 5 di fila sembrava non che non si volesse + fermare e stavo per staccare la batteria.
-
Ciao ragazzi oggi ad un giorno dall'acquisto del mio samsung galaxy s2 ho avuto anche io il problema del riavvio ed ho pensato fosse dovuto al calore in quanto il mio cel in macchina era chiaramente sotto il sole
avete idea di come risolvere questo problema???
grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La mia situazione sta peggiorando... non so come... prima si è spento da solo 3/4 volte mentre tentavo di chiamare, appena lo poggiavo all'orecchio invece di spegnere lo schermo, si spegneva proprio... sto iniziando ad essere deluso...
Quelli di MW non rispondono per dirmi se ne hanno disponibili per il cambio... che balle!!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
La mia situazione sta peggiorando... non so come... prima si è spento da solo 3/4 volte mentre tentavo di chiamare, appena lo poggiavo all'orecchio invece di spegnere lo schermo, si spegneva proprio... sto iniziando ad essere deluso...
Quelli di MW non rispondono per dirmi se ne hanno disponibili per il cambio... che balle!!! :O
Ke te fregano di sapere se ne hanno..tu intanto vacci prima ke passino gli 8 giorni
-
Quote:
ernestelche
Ke te fregano di sapere se ne hanno..tu intanto vacci prima ke passino gli 8 giorni
è che se ne hanno ci vado ORA, se non li hanno me la prendo comoda e ci passo o stasera o anche sabato mattina...
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Quote:
è che se ne hanno ci vado ORA, se non li hanno me la prendo comoda e ci passo o stasera o anche sabato mattina...
Calcola ke a me al tel avevo detto che non avevano samsung galaxy s2 invece ma erano arrivati in quantità.. morale della favola non ti fidare e vai direttamente
-
Quote:
PaoloLast
Paolo è giusto che tu sia incazzato nero (ma non devi essere deluso dell' S2) perchè a questo punto il problema è solo il tuo cioè penso che il telefono sia prorpio difettoso.
Vai il prima possibile a cambiarlo o fatti dare un buono per il ritiro del primo possibile!!!
Ricordiamoci che sono sempre cose elettroniche e sono cose che capitano, il vero problema e se queste cose succedono in massa e non mi pare che stia succedendo perciò hai ottime possibilità che il prossimo sia perfetto
-
Quote:
peppemb300
Paolo è giusto che tu sia incazzato nero (ma non devi essere deluso dell' S2) perchè a questo punto il problema è solo il tuo cioè penso che il telefono sia prorpio difettoso.
Vai il prima possibile a cambiarlo o fatti dare un buono per il ritiro del primo possibile!!!
Ricordiamoci che sono sempre cose elettroniche e sono cose che capitano, il vero problema e se queste cose succedono in massa e non mi pare che stia succedendo perciò hai ottime possibilità che il prossimo sia perfetto
Lo spero proprio, anche perchè se così non fosse, penserei seriamente al sensation... (lo so che qui suona da bestemmia!!)
-
Quote:
PaoloLast
Lo spero proprio, anche perchè se così non fosse, penserei seriamente al sensation... (lo so che qui suona da bestemmia!!)
Guarda la stessa cosa ti poteva capitare con htc è una questione di sfortuna e basta, a differenza di L'LG dual che di freez e riavvii ne sono accaduti in massa in tutta europa già da subito la sua commercializzazione basta leggere i post lg dual in questo stesso forum e ne accadono ancora perchè messi nel mercato telefoni non buoni o forse troppo prematuri, e premetto che pure io sono stato possessore del dual!!!
Invece qui la cosa mi sembra abbastanza diversa magari app che vanno inconflitto ci può stare ma tu dopo averlo formattato NO!!!
Al momento il problema purtroppo e solo tuo almeno qui!!!
-
Quote:
PaoloLast
vai e fattelo cambiare............. cazzo x 600 euro!!!!!....:O
comunque vedrai che quando ne avrai uno PERFETTO resterai soddisfatto