CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

Riavvii - Conflitti e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    suvvia signori una dama non me la spaventate trattiamola bene ...mi raccomando

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    suvvia signori una dama non me la spaventate trattiamola bene ...mi raccomando
    perfettamente daccordo THAY......ma se supera i 40 gradi impacchi di ghiaccio
    quindi aprire la scocca dietro e metterlo in frigo..per 10 minuti...poi tranquillamente la temperatura tornerà normale








    STO SCHERZANDO...non è che qualche mammalucco lo fa davvero eh

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se lo usi in maniera massiccia e a volte in ricarica va ben oltre...ma è normale...l'importante è che scenda...dopo
    come ho scritto nel topic dei bug, ieri sera mi ha superato i 42°C (la batteria) mentre giocavo per scaricarlo, ma la batteria era abbastanza più "fredda" della zona processore...
    non riesco a capire se con degli aggiornamenti software si possa risolvere, ho dovuto mollarlo perchè non si teneva in mano!

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    come ho scritto nel topic dei bug, ieri sera mi ha superato i 42°C (la batteria) mentre giocavo per scaricarlo, ma la batteria era abbastanza più "fredda" della zona processore...
    non riesco a capire se con degli aggiornamenti software si possa risolvere, ho dovuto mollarlo perchè non si teneva in mano!
    penso che sia normale...quanto tempo hai giocato...???.....ma dal punto di non tenerlo piu' in mano....no....

    poi tieni presente che sono giornate molto calde e questo non aiuta

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Jenn se tocca i 40°C consiglio una supposta di Tachipirina 500 nel jack da 3.5mm!!!
    si o magari una bella doccina fresca



    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

    STO SCHERZANDO...non è che qualche mammalucco lo fa davvero eh
    Ovviamente, cmq non è uno scherzo che il freddo allunghi la vita, non solo quella degli esseri umani ma anche alle apparecchiature elettroniche!

    Quindi un sacchetto istantaneo del ghiaccio non fa mai male!

    O.T. Comunque quello che mi da più noia e non mi va proprio giù è la "NON" autonomia di questo SGS2
    Ultima modifica di Jenn; 26-05-11 alle 08:54
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    si o magari una bella doccina fresca





    Ovviamente, cmq non è uno scherzo che il freddo allunghi la vita, non solo quella degli esseri umani ma anche alle apparecchiature elettroniche!

    Quindi un sacchetto istantaneo del ghiaccio non fa mai male!
    una doccina fresca non so se gli farà bene
    comunque qualche pazzo americano proverà di tutto come sul povero Ipad

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio

    O.T. Comunque quello che mi da più noia e non mi va proprio giù è la "NON" autonomia di questo SGS2
    Jenn ricordati che con telefoni come questo con il giusto smanettamento se già ci fai un giorno pieno e arrivi all'indomani con un 10% di carica sei a cavallo!!!

    Con uso molto intenso non credo prorpio che si ci arrivi (ma con nessun telefono manco il caro venerato Iphon4 ) soprattutto perchè siamo all'inizio e si ci smanetta sempre per capire il funzionamento per fare prove internet e non, si scarica si installa si disinstalla prove gps, giochi etc etc!!!

    Appena passa la novità e uno si tranquillizza poi vedrai che un giorno e mezzo si ci arriva!!!


    Cmq disattiva la sincronizzazione automatica e con apn onoff stacca la connessione dati ogni volta che non serve metti la luminosità dello schermo in automatico o al minimo a me basta e avanza se non sono sotto al sole o se non devo far sfigurare un iphon di un amico, e stai attenta ad installare app con widget che richiedono ogni due secondi un aggiornamento tipo i vari meteo e settali bene da impostazione.

    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    penso che sia normale...quanto tempo hai giocato...???.....ma dal punto di non tenerlo piu' in mano....no....

    poi tieni presente che sono giornate molto calde e questo non aiuta
    Considera che dal 30% l'ho scaricato fino al 4% nel giro di circa 15 minuti giocando esclusivamente ad Angry Birds (ho solo quello ).
    Ma veramente, in mano era veramente fastidioso tenerlo, se la batteria segnava 42°C la zona processore sarà stata minimo 3/4° in più...a me pare tanto...

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Jenn ricordati che con telefoni come questo con il giusto smanettamento se già ci fai un giorno pieno e arrivi all'indomani con un 10% di carica sei a cavallo!!!

    Con uso molto intenso non credo prorpio che si ci arrivi (ma con nessun telefono manco il caro venerato Iphon4 ) soprattutto perchè siamo all'inizio e si ci smanetta sempre per capire il funzionamento per fare prove internet e non, si scarica si installa si disinstalla prove gps, giochi etc etc!!!

    Appena passa la novità e uno si tranquillizza poi vedrai che un giorno e mezzo si ci arriva!!!


    Cmq disattiva la sincronizzazione automatica e con apn onoff stacca la connessione dati ogni volta che non serve metti la luminosità dello schermo in automatico o al minimo a me basta e avanza se non sono sotto al sole o se non devo far sfigurare un iphon di un amico, e stai attenta ad installare app con widget che richiedono ogni due secondi un aggiornamento tipo i vari meteo e settali bene da impostazione.

    Sto seguendo alla lettera le tue indicazioni, fortunatamente il Widget AccuWeather aggiorna solo se ci clicchi sopra, del resto non ho attivo nulla, centellino ogni movimento ed operazione, proprio per vedere se riesco a migliorare la situazione, ma nada de nada!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Sto seguendo alla lettera le tue indicazioni, fortunatamente il Widget AccuWeather aggiorna solo se ci clicchi sopra, del resto non ho attivo nulla, centellino ogni movimento ed operazione, proprio per vedere se riesco a migliorare la situazione, ma nada de nada!
    Considera anche che con il modding la durata della batteria migliorerà alla grande visto che ci studiano sempre su nelle rom moddate oltre a tutto il resto, e poi dai anche tempo che la batteria si assesti dopo un tot di cicli di ricarica
    P.S.
    Non Solo le app meteo si agg. controlla sempre nelle impostazioni dell app se non la conosci già bene.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy