se non si avvia non si avvia nemmeno in assistenza non ti pare ?
Visualizzazione stampabile
Beh finche il device da segni di vita si puo flashare quando non ne da nemmeno in assistenza ci accedono piu i modi x ripristinare ci sono .In ogni caso il root ed il modding sono una scelta personale,pensa all aggiornamento ufficiale..con cosa lo fai ? via ota? ...non va kies..auguri :) alla fine usi odin...che non e un software originale e quindi ricadiamo nel solito circolo vizioso
In ogni caso qui su un forum dedicato e ovvio che si parli di device almeno rootati visto che moltissime app e funzionalita si hanno solo con questa modalita abilitata
Ma sicuramente il root non è male. Però a lungo andare si rischia di stancarsi un pò di continuamente smanettare per avere un telefono più funzionale (poi diciamocelo sinceramente, il samsung GS2 è già una bomba così).
Effettivamente poi il root ha i suoi vantaggi, questo è innegabile :)
Jenn dipende da te, se ti piace smanettare con il tuo telefono e personalizzarlo a tuo piacimento allora fai il root, se invece preferisci avere un telefono che faccio bene il suo dovere senza dover spendere troppo tempo allora lascialo così :)
;) vedrai quanti qua dentro appena esce qualche rom mod hanno ancora quella stock.E innegabile purtroppo che il lavoro dei cuochi supera di gran lunga quello degli ingegneri ufficiali
Con i motorola ho combinato di tutto, e per ben 6 volte (nei 24 mesi di garanzia) l'ho portato in assistenza in condizioni "Ferma carte", e nessuno m'ha mai detto nulla e gli interventi sono stati fatti tutti in garanzia! :D
Ovviamente non ho voglia di ripetere quest'esperienza con l'attuale Samsung. :O
Sì mi piace smanettare, ma non ho voglia di diventarci matta..., volendo e potendo vorrei solo cambiare un paio di cose, ma staremo a vedere.
Io mi ero riproposto di non toccarlo, lo giuro, ma poi sono apparse le librerie per i Tecra game e buonanotte. E via col root. Comunque quando metti il sgs2 in download mode appare la scritta "Odin mode".