CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[SG2] Come togliere le "App" di default

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Si ma se uno lo deve mandare via in garanzia significa che il telefono non va più quindi non puoi togliere il root con un telefono rotto...
    se non si avvia non si avvia nemmeno in assistenza non ti pare ?

2.  
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se non si avvia non si avvia nemmeno in assistenza non ti pare ?
    Certo probabile, ma da tecnico ti posso dire che basta collegare un cavo al telefono per avere sul monitor la descrizione esatta del problema e delle caratteristiche del telefono...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Beh finche il device da segni di vita si puo flashare quando non ne da nemmeno in assistenza ci accedono piu i modi x ripristinare ci sono .In ogni caso il root ed il modding sono una scelta personale,pensa all aggiornamento ufficiale..con cosa lo fai ? via ota? ...non va kies..auguri alla fine usi odin...che non e un software originale e quindi ricadiamo nel solito circolo vizioso
    In ogni caso qui su un forum dedicato e ovvio che si parli di device almeno rootati visto che moltissime app e funzionalita si hanno solo con questa modalita abilitata

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh finche il device da segni di vita si puo flashare quando non ne da nemmeno in assistenza ci accedono piu i modi x ripristinare ci sono .In ogni caso il root ed il modding sono una scelta personale,pensa all aggiornamento ufficiale..con cosa lo fai ? via ota? ...non va kies..auguri alla fine usi odin...che non e un software originale e quindi ricadiamo nel solito circolo vizioso
    In ogni caso qui su un forum dedicato e ovvio che si parli di device almeno rootati visto che moltissime app e funzionalita si hanno solo con questa modalita abilitata
    Ma sicuramente il root non è male. Però a lungo andare si rischia di stancarsi un pò di continuamente smanettare per avere un telefono più funzionale (poi diciamocelo sinceramente, il samsung GS2 è già una bomba così).
    Effettivamente poi il root ha i suoi vantaggi, questo è innegabile
    Jenn dipende da te, se ti piace smanettare con il tuo telefono e personalizzarlo a tuo piacimento allora fai il root, se invece preferisci avere un telefono che faccio bene il suo dovere senza dover spendere troppo tempo allora lascialo così

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

vedrai quanti qua dentro appena esce qualche rom mod hanno ancora quella stock.E innegabile purtroppo che il lavoro dei cuochi supera di gran lunga quello degli ingegneri ufficiali

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Con i motorola ho combinato di tutto, e per ben 6 volte (nei 24 mesi di garanzia) l'ho portato in assistenza in condizioni "Ferma carte", e nessuno m'ha mai detto nulla e gli interventi sono stati fatti tutti in garanzia!

Ovviamente non ho voglia di ripetere quest'esperienza con l'attuale Samsung.

Sì mi piace smanettare, ma non ho voglia di diventarci matta..., volendo e potendo vorrei solo cambiare un paio di cose, ma staremo a vedere.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io mi ero riproposto di non toccarlo, lo giuro, ma poi sono apparse le librerie per i Tecra game e buonanotte. E via col root. Comunque quando metti il sgs2 in download mode appare la scritta "Odin mode".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio