Ragazzi vorrei togliere un pò di roba sul mio SG2, tipo: Gazzetta, Corriere e Company! :p
Come si fa? Come si procede? o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei togliere un pò di roba sul mio SG2, tipo: Gazzetta, Corriere e Company! :p
Come si fa? Come si procede? o_O
Per non incorrere in problemi ireversibili con le app di sistema vi consiglio alcuni tool con cui freezare e backuppare le app di sistema
Con questo metodo andate sul sicuro e ripristinate eventualmente le app con un clic
root uninstaller
system apk manager
il 2 lo uso da tempo con soddisfazione ;)
Non fare il root, non ti vale la pena. L'ho fatto sul mio vecchio htc desire, ho provato tante rom ma alla fine mi sono pentito di averlo fatto. Lascialo così che almeno non ti giochi la garanzia... Tanto non danno molto fastidio dai :)
Beh finche il device da segni di vita si puo flashare quando non ne da nemmeno in assistenza ci accedono piu i modi x ripristinare ci sono .In ogni caso il root ed il modding sono una scelta personale,pensa all aggiornamento ufficiale..con cosa lo fai ? via ota? ...non va kies..auguri :) alla fine usi odin...che non e un software originale e quindi ricadiamo nel solito circolo vizioso
In ogni caso qui su un forum dedicato e ovvio che si parli di device almeno rootati visto che moltissime app e funzionalita si hanno solo con questa modalita abilitata
Ma sicuramente il root non è male. Però a lungo andare si rischia di stancarsi un pò di continuamente smanettare per avere un telefono più funzionale (poi diciamocelo sinceramente, il samsung GS2 è già una bomba così).
Effettivamente poi il root ha i suoi vantaggi, questo è innegabile :)
Jenn dipende da te, se ti piace smanettare con il tuo telefono e personalizzarlo a tuo piacimento allora fai il root, se invece preferisci avere un telefono che faccio bene il suo dovere senza dover spendere troppo tempo allora lascialo così :)
;) vedrai quanti qua dentro appena esce qualche rom mod hanno ancora quella stock.E innegabile purtroppo che il lavoro dei cuochi supera di gran lunga quello degli ingegneri ufficiali
Con i motorola ho combinato di tutto, e per ben 6 volte (nei 24 mesi di garanzia) l'ho portato in assistenza in condizioni "Ferma carte", e nessuno m'ha mai detto nulla e gli interventi sono stati fatti tutti in garanzia! :D
Ovviamente non ho voglia di ripetere quest'esperienza con l'attuale Samsung. :O
Sì mi piace smanettare, ma non ho voglia di diventarci matta..., volendo e potendo vorrei solo cambiare un paio di cose, ma staremo a vedere.
Io mi ero riproposto di non toccarlo, lo giuro, ma poi sono apparse le librerie per i Tecra game e buonanotte. E via col root. Comunque quando metti il sgs2 in download mode appare la scritta "Odin mode".