Ragazzi,
qualcuno che ha la versione ITA è già riuscito ad iscrivere il proprio terminale nel famigerato:
"Club Samsung Exclusive"? :*
Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
qualcuno che ha la versione ITA è già riuscito ad iscrivere il proprio terminale nel famigerato:
"Club Samsung Exclusive"? :*
Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive
io volevo registrarmi ma non è ancora nell'elenco dei dispositivi...stessa cosa per registrare il prodotto sul sito samsung....bisogna aspettare che aggiornano il sito...
anche perchè in Italia in "teoria" è disponibile da oggi
se a qualcuno puo interessare,nella pagina samsung exclusive hanno inserito il gs2...io ho appena registrato il mio...
Appena registrato anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi postare il link?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
adesso sto aspettando la mail di conferma,visto che probabilmente dall'imei risalgono alla provenienza del telefono e controllano se è ita o europa.
ricordo che questo servizio è solo per telefoni con garanzia italia.
idem anche io sto aspettando
il mio però è EU
vediamo che mi diranno
nelle faq dicono che i modelli europa non possono godere di tale servizio....magari non se ne accorgono ma penso che salta fuori in automatico con l'imei del telefono....
sinceramente non ho letto tutte le FAQ
quindi avrai sicuramente ragione te
se caso non c'è un servizio del genere ma europeo?
Non penso che ci sia qualcosa del genere x i modelli europa sul territorio italiano....
Tra l altro mi pare che nella scatola della versione italia ci sia un tagliandino della samsung exclusive service....
io intendevo un servizio simile magari UK dove registrare il mio
Ma che vantaggi porta a iscriversi a quel servizio?
fatta anche io con cell brand tim.
Finalmente anche il mio SGS2 fa parte del CLUB Samsung Exclusive...
iscritta e confermata!
confermo anche io, dopo un giorno dall'iscrizione mi è arrivata la conferma tramite email...adesso deve arrivare solo la tessera a casa!
Anche io ricevuto la mail di conferma.
Attendiamo la tessera.
Ma questa cosa funziona davvero nei centri assistenza?
Sul sito parlano di tempi ridotti x le riparazioni e addirittura di corsie peeferenziali x i titolari di questo servizio...
ho fatto la registrazione il 30 maggio ed mi è arrivata subito la loro prima email con il link di verifica/conferma email
come scritto sono in attesa della loro seconda email...
indicavano entro 72 ore...ma ancora non ho ricevuto nulla...
quanto tempo c'impiegano...?
troppe registrazioni tutte assieme?
P.S. ho Galaxy S2 italia no brand
Anche a me nn è arrivata subito la conferma.
Ho aspettato circa 4 giorni....cmq mi hanno dato conferma e relativo codice pin personale.
Ragazzi a chi come me si è iscritto al Samsung Exclusive è già arrivato qualcosa a casa??? o_O
Riporto alla luce la discussione..... Ormai dall ultimo intervento è passato un po di tempo.... Ma sta tessera a qualcuno è arrivata?
A me no.....
nemmeno a me (conferma iscrizione 3/6)
A me nn e' arrivato nulla.... Iscrizione i primi di giugno :(
manco a me, niente di niente!
Zero assoluto...iscritto primi di giugno.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei sottolineare come riportato nel sito della Samsung che la card non è necessaria per avere questa presunta assistenza privilegiatà pochè voi avete già un username e password. Quindi è già attiva! Anche se devo dire che le cards piacciono sempre
allora a nessuno e arrivata sta benedetta card .....
secondo me non funziona proprio sto sito .... ??
io mi sono registrato, poi sono arrivate queste mail
Quote:
Ciao xxxxxxxx,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code: xxxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
_---------------------------------------------------------------------------
poi dopo mezzora questa .....
----------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
....ma sono fusi !!!
il mio è originale ITALIA sia dalla fattura di acquisto che dal Product Code :o
comè possibile sta cosa ??
ti conviene chiamare per chiarire la cosa...
io mi son registrato da poche settimane e a parte la mail di conferma non ho ancora ricevuto nulla...
però per il momento sono ancora "nella norma"...
personalmente ho portato oggi in assistenza il cell (ombre nel display)...io mi ero trascritto il codice che nel sito era scritto che serviva (se non avevi ancora la card) e non me l'hanno nemmeno chiesto... quando gli ho detto del codice il commesso ha risposto:"si accorgono per conto loro che è un cell "exclusive""...boh...
io ho provato a registrarmi ieri, attendo la mail di conferma e poi vedremo.
Io mi sono registrato due mesi fa e non mi è arrivata neanche l'email di conferma! Li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che sono in ritardo ma che comunque la mia richiesta era stata accettata!
ragazzi qualcuno ha il numero della exclusive?
Io mi ero iscritto quando avevo comprato il Galaxy Tab 7" (Ottobre 2010) ed era stato uno strazio:
Arrivata mail che mi confermava l'iscrizione ma quando provavo ad accedere all'area riservata mi dava errore.
Chiamata l'assistenza e mi avevano detto che avrebbero sistemato tutto in qualche mese (cosa che hanno effettivamente fatto, adesso accedo senza problemi)
Ma della card neanche l'ombra...
Poi ho comprato l'SGS2 e (sempre con user e password usati per il Tab) sono entrato e ho registrato l'S2.
Dopo una ventina di giorni ho ricevuto a casa la card (e nel frattempo mi era arrivato un cofanetto con la presentazione del Galaxy Tab 10.1 con inclusa una MicroSD da 2gb).
Che dire... O ci vuole un po' di pazienza oppure io ho avuto c..o!! :p