Confermo. Non c'è nulla da aggiornare. La KE2 è l' ultima versione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo. Non c'è nulla da aggiornare. La KE2 è l' ultima versione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma veramente qualcuno pensava che la wind avesse customizzato e lockato una ROM per SGS2? Qualcuno si ricorda un telefono brandizzato Wind? E per brandizzato intendo stile H3G.
Non ha nessun logo, l'unica cosa della wind l'icona dei "servizi Sim" che c'è il disegno della scheda sim della wind, ok quindi è libero , ma su vari forum ho letto che sono usciti addirittura 3 aggiornamenti, xkè non me li fa?^ devo usre odin per farli ?
Stamattina dovrebbe arrivare anche a me tramite Wind.
da oggi dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento al KE7 per i no-brand in Italia.
Se il wind è effettivamente nobrand dovreste vedere l'aggiornamento... qualcuno ha conferme su questa cosa? vorrei capire se comprando un wind mi ritrovo perfettamente con un telefono no-brand o meno....
Salve a tutti!
Da circa 2 ore ho comprato l's2 in un negozio wind a milano! Fino adesso ho riscontrato solo il bug dell'alone rosa in determinate condizioni, per il resto vi sapró dire nei prossimi giorni!
ps:
Scusate se ancora non mi sono presentato nella sezione dedicata, sono ancora in giro per milano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ferrarilib
Confermo,aggiornato stamane alla ke7 e tutto è andato bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App