Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s II con Wind
Ciao a tutti l'altro ieri ho acquistato il cell, e vorrei sapere se è lo stesso modello che vendono alla media world o euronics, il cell non è per niente personalizzato wind, solo che con kies non vedo gli aggiornamenti allora qui sotto riporto i dati del software
VERSIONE BANDA BASE
I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL
2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606root@DELL101 #2
NUMERO BUILD
GINGERBREAD.XWKE2
Vi prego ditemi che è un open market, altrimenti mi spiegate come mettere l'ultimo aggiornamento ?
Grazie Mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
KEKKO85
Ciao a tutti l'altro ieri ho acquistato il cell, e vorrei sapere se è lo stesso modello che vendono alla media world o euronics, il cell non è per niente personalizzato wind, solo che con kies non vedo gli aggiornamenti allora qui sotto riporto i dati del software
VERSIONE BANDA BASE
I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL
NUMERO BUILD
GINGERBREAD.XWKE2
Vi prego ditemi che è un open market, altrimenti mi spiegate come mettere l'ultimo aggiornamento ?
Grazie Mille
oggi vado prenderlo alla Expert Marco Polo cosi ti dico la versione del mio
-
Quote:
KEKKO85
VERSIONE BANDA BASE
I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL
NUMERO BUILD
GINGERBREAD.XWKE2
Grazie Mille
mi pare sia l'ultima eh ;) come il mio vecchio no brand che avevo
-
Compare il logo wind quando lo accendi?
-
Quote:
djandrea
mi pare sia l'ultima eh ;) come il mio vecchio no brand che avevo
confermo quella versione :) appena ritirato dall expert no brand italia
-
se lo sapevo prima lo prendevo wind
-
Finora tutti i modelli wind dovrebbero essere dei nobrand, hanno solo le configurazioni internet ed mms di wind..
-
Quote:
Carlexs
Finora tutti i modelli wind dovrebbero essere dei nobrand, hanno solo le configurazioni internet ed mms di wind..
quello lo da a tutti ;) pure se metti una scheda tre ... sul nobrand deve essere una cosa automatica di android
-
Se è no brand allora xche nn gli trova gli aggiornamenti?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
.XWKE2 è gia l'ultimo per ita