Visualizzazione stampabile
-
Che firmware monti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho seguito prettamente la guida per eliminare il suono e non funziona a me.... ho una rom diversa la foil 1.4 messa cmq in data ecc ma niente messo suoni a 0 vibrazione ma il suono cè sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
*(ndr): Nella guida dice che i suoni saranno completamente disattivati, mentre alla fine riporta che i suoni saranno disattivati solo se in modalità vibrazione, se avete modo di provare aggiorno il post..
Allora, ho appena provato. I suoni si disattivano solo se togli la suoneria. Utile e comodo, grazie :)
-
Quote:
mauro77
Ciao a tutti,
io ho provato ad eseguire la procedura, ma sulla directory /data non riesco a creare nulla, e nemmeno a spostarci alcunche, in pratica è come se non avessi i permessi di scrittura su quella cartella, è necessario avere i permessi di root per fare questa modifica? :(
Prova con Polar Office (dovresti averlo di default... almeno credo :-S)
-
Quote:
Kiogre
Prova con Polar Office (dovresti averlo di default... almeno credo :-S)
Guarda io lo disinstallato cmq ho il quickoffice ma non capisco cosa dovrei fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mauro77
Ciao a tutti,
io ho provato ad eseguire la procedura, ma sulla directory /data non riesco a creare nulla, e nemmeno a spostarci alcunche, in pratica è come se non avessi i permessi di scrittura su quella cartella, è necessario avere i permessi di root per fare questa modifica? :(
Yes...devi essere root
-
Non necessariamente.. io non ero root quando l'ho fatto...
-
Quote:
Uzkiel
Guarda io lo disinstallato cmq ho il quickoffice ma non capisco cosa dovrei fare...
E' molto semplice, se non hai polar office va bene pure quick office, devi solo creare un file di testo, nella cartella "/data" e devi salvarlo con "local.prop" come nome. Nel file di testo, invece (il corpo del messaggio) devi mettere "ro.camera.sound.forced=0".
Prova così, facci sapere :)
N.B. in tutti i nomi citati, non vanno messe le virgolette ("")
-
Quote:
Kiogre
E' molto semplice, se non hai polar office va bene pure quick office, devi solo creare un file di testo, nella cartella "/data" e devi salvarlo con "local.prop" come nome. Nel file di testo, invece (il corpo del messaggio) devi mettere "ro.camera.sound.forced=0".
Prova così, facci sapere :)
N.B. in tutti i nomi citati, non vanno messe le virgolette ("")
Non funziona comunque....
-
Nemmeno quando togli il volume alla suoneria?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App