Visualizzazione stampabile
-
Col telefono Rootato, tramite Root Explorer, in /system/media/audio/ui troviamo Shutter_01.ogg (suono scatto), Cam_Start.ogg e Cam_Stop.ogg (suoni videocamera) .Basta rinominarli (io li metto fra parentesi per comodità) e fotocamera e videocamera non suonano più allo scatto.
Però dentro a Camera.apk (scegliere view poi andare in Camera.apk/res/raw) ci sono altri tre suoni per l'autofocus. Quale procedura usare per non sentirli??
-
A me funziona se metto la modalità silenzioso, grazie. FW 2.3.5 KJ1
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
A me funziona se metto la modalità silenzioso, grazie. FW 2.3.5 KJ1
Sì, lo so. Ma non voglio ogni volta che devo fare una foto senza suono ricordarmi di mettere silenzioso. Voglio proprio eliminare i suoni.
-
Ragazzi io ho risolto cambiando rom :D ho messo una che includesse anche quest'opzione...
-
io ho aggiornato ad ics e c'è sempre sto problema...ma perchè nn mettono l'opzione!? uff
-
ciao a tutti...scusate ma come si crea un file prop?
-
Quote:
ponty80
ciao a tutti...scusate ma come si crea un file prop?
a parte che c'è scritto come crearlo basta leggere dalla prima pagina...
oppure provare come scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-root.html
-
Quote:
mauro77
Ciao a tutti,
io ho provato ad eseguire la procedura, ma sulla directory /data non riesco a creare nulla, e nemmeno a spostarci alcunche, in pratica è come se non avessi i permessi di scrittura su quella cartella, è necessario avere i permessi di root per fare questa modifica? :(
stesso problema :(
ho il galaxy s2 e non ho mai aggiornato il s.o. (e sinceramente mi trovo bene così :) )