CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!
    La tipa me l'ha regalato oggi, per il mio compleanno!!! Pazza sconsiderata, con gli alieni che lo invadono!! :-) :-) Ma pensa teeeee!
    Non vedo cerchi nel grano, per ora, e nessun alone, testato con display a tutta luminosita', a media e al chiuso. Non vedo neanche aloni,per ora!
    L'ha preso da wind.
    Effettuato con successo l'upgrade al KE7 via Keis.

Proprio non me l'aspettavo una cosa cosi :-))))))))))))))))))))))))))

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Pero io non sono fiducioso. A quanto ho visto mi sa che è proprio un difetto che hanno il 90% degli S2. Io sto pensando di farmi tornare proprio i soldi. L'ho acquistato dal sito samsung. Tu che dici? Sto cell mi sa che ho un po di problemi HW
    Sinceramente se avessi avuto il tuo problema manco per sogno l'avrei cambiato, anche perchè quel leggero alone è talmente impercettibile e cmq si nota solo in determinate situazioni che non può dare fastidio o noia.
    Un cerchio come il mio che sembra una moneta da 2 Euro magari è già diverso!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma non è per quello. E che non è che costa poco. Spendere 600 euro per un cell cn difetti non fa piacere. Magari mi faccio tornare i soldi e aspetto l'uscita del modello con il SLCD. Magari capiscono dove hanno sbagliato.

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Ma non è per quello. E che non è che costa poco. Spendere 600 euro per un cell cn difetti non fa piacere. Magari mi faccio tornare i soldi e aspetto l'uscita del modello con il SLCD. Magari capiscono dove hanno sbagliato.
    It is your choice!

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pero strano... ho affettuato sto test: https://market.android.com/details?i...=search_result

Ho girato tutti i colori compreso il grigio ma l'alone sulla parte sinistra non compare. Compare soltato nel menù a tendina...stranissimo

Tu hai provato a fare quel test?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Su xda-devs è venuto fuori che l'alone giallo sul bordo sinistro appare solo con sfondo grigio, luminosità bassa e bassa illuminazione ambientale (tipo stanza buia).
    La cosa interessante (ma sconfortante) è che ora un utente ha notato che se si lascia l'immagine grigia per un po' di tempo, l'alone giallo diventa più forte... come se si trattasse di un problema di natura elettronica del display e non di uno strato di colla non evaporata come si pensava inizialmente.
    Inoltre chi ha provato a farsene dare un altro dal negozio, ne ha ricevuto uno con lo stesso difetto. Insomma... forse conviene aspettare che Samsung venga a conoscenza del problema (sempre che già non lo sappia) e che prenda provvedimenti sulla linea di produzione, se si tratta di un difetto correggibile e non un limite intrinseco della loro tecnologia SAMOLED+, anche se dubito che sia questo.

Mah, intanto a me deve ancora arrivare, sono proprio curioso di vedere quanto si nota questo problema. Se davvero sono necessarie quelle particolari condizioni per notarlo, forse è una cosa con cui si può tranquillamente convivere.
    Vedremo.

Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Accidenti, io sono uno di quei fortunati che ha il bel cerchio nella tendina di notifica.
    Anzi, i cerchi pare proprio che siano legati agli sfondi delle apps dello stesso colore della tendina (almeno sul mio terminale).
    Ad esempio News Room ha lo stesso alone della tendina di notifica, nello stesso posto e, ovviamente, lo sfondo è (quasi) dello stesso colore.
    Domani chiamo il rivenditore e spero ne abbia ancora.

Eccheccavolo: prima quel bidone dell'Optimus Dual, adesso questo fastidioso problema sull'SGSII.
    Per fortuna che fra i due ho acquistato l'ottimo Motorola Atrix che non perde mai un colpo.
    Mi sa che tornerà ad essere il telefono principale, almeno fino a quando non risolvo il problema del Samsung!

Però, mettere in commercio un terminale di questa fascia (e, soprattutto, di questo costo) con questi problemi sullo schermo...
    No comment!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di usagisan; 29-05-11 alle 01:42
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagisan Visualizza il messaggio

Però, mettere in commercio un terminale di questa fascia (e, soprattutto, di questo costo) con questi problemi sullo schermo...
    No comment!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io non la prenderei così, ovviamente Samsung non ha nessun interesse commercializzare un terminale difettoso con problemi, sono cose che capitano, il perfetto assoluto, la perfezione assoluta non esiste!
    Ti scrive una che ha riconsegnato il cell ieri, e non avendone altri è rimasta solo con una nota d'accredito in mano, in atteso di esser richiamata per ritirare il 2° SGS2
    Ultima modifica di Jenn; 29-05-11 alle 09:29

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Pero io non sono fiducioso. A quanto ho visto mi sa che è proprio un difetto che hanno il 90% degli S2. Io sto pensando di farmi tornare proprio i soldi. L'ho acquistato dal sito samsung. Tu che dici? Sto cell mi sa che ho un po di problemi HW
    Bah. Ripeto, il mio è perfetto ed è sicuramente il miglior dispositivo mai avuto e credo acquistabile allo stato attuale.
    In stockkaggi così ampi diventa difficile controllare minuziosamente la produzione. Con questo non dico che non ci sia una colpa di Samsung! Un telefono di punta deve esserlo in tutti i sensi, e non solo per il costo. Soprattutto per la garanzia di non aver sorprese sconfezionandolo. Resta il fatto che può capitare, che la legge lo prevede e tutela i consumatori e che voi avete diritto ad avere l'esemplare PERFETTO. Tornate in negozio e fatevelo cambiare finchè non ne trovate uno perfetto.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Ragazzi con tutto il rispetto e l'incazzatura di chi ha trovato dei difetti devo dire per esperienza di vedere che il SGS II è comunque perfetto...se vi sono modelli con difetti penso sia fisiologico purtroppo puo' capitare a tutti...ma vi ribadisco che il modello è nato bene...chi non lo vuole comprare perchè dice che sono fallati parla magari per incazzatura....puo' succedere..io il primo giorno l'ho testato in tutto e per tutto e anche 2 amici miei..E' chiaro che sono i primi modelli e magari hanno bisogno di essere rodati dal pubblico e non solo dai tecnici samsung...

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio