Visualizzazione stampabile
-
Il mio terminale presentava, tirando giù la tendina delle notifiche, un alone bianco circolare ma pieno non ad anello di cirvca 4 mm di diametro, lo si notava anche su siti internet con sfondi grigi ma non si vedeva effettuando in test pixel, pertanto presumo sia una macchia all'interno del display.
Morale della favola riportato indietro, ora attendo il prossimo rifornimento.:(
-
Io ho appena chiamato alla samsung e mi hanno detto che loro nn hanno nessuna segnalazione del problema del margine sinistro del cell giallo. Boh:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Io ho appena chiamato alla samsung e mi hanno detto che loro nn hanno nessuna segnalazione del problema del margine sinistro del cell giallo. Boh:o
Quando li ho chiamati io ho fatto presente solo il problema del cerchio, perché mi sembrava quello più evidente e grave, nel mio caso ovviamente..., del bordo l'avrei poi detto all'assistenza se l'avessi portato là, ma visto che lo sostituirò è tutto un altro discorso!
-
Io ci stavo pensando a farlo sostituire...solo che ho paura me ne capiti uno con il cerchietto xD Cmq a me hanno chiesto se avevo fatto più di 15 minuti di chiamete. Ho visto e nel reg chiamete sono a 40 minuti. Se resetto il telef alle imp di fabrica dovrebbe azzerarsi no? ^^
-
Quote:
simpa85
. Se resetto il telef alle imp di fabrica dovrebbe azzerarsi no? ^^
...Esatto :)
-
Cmq Jenn io alla fine ho preso la decisione di effettuare il recesso e farmi tornare i soldini. Pero non lo abbandono. Aspetto un mesetto per vedere come si evolvono le cose e poi in caso lo riprendo. Tralasciando tutti i problemi che ha avuto, è uno smartphone davvero ottimo!:'(
Ps: provenivo da un iPhone 4 venduto appunto per comprare questo :'(
-
appena arrivato lo sto aggiornando tramite kies alla ke7
per ora non noto problemi al display!!! :)
-
Quote:
Andromeda1968
Se volete fare un controllo delle sue funzioni e di eventuali problemi di grafica e suono....da tastierino numerico:
*#0*#
Anche a voi quando scegliete "Receiver (White)" esce un tono continuo dallo speaker?
-
Spedito indietro proprio stamattina per farmelo cambiare. Spero solo che quello che mi arriverà non abbia casini... :(
Ora sono in crisi da astinenza..
-
Quote:
Nitrooo
Anche a voi quando scegliete "Receiver (White)" esce un tono continuo dallo speaker?
Si a me lo faceva..