Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Se hai il problema del cerchio scuro... fattelo cambiare.
Se hai il bordo sinistro di un colore più scuro, tendente al giallo... tienilo, sono tutti così, chi più chi meno.
Non sono tutti così...
il mio non ha ne' il bordo più scuro ne' il "bollino cichita" rotondo...
come viene riportato anche da un paio di persone...
chiunque scrive qui... è perchè ha il problema, scrive ed è interessato...
non tutti nel FORUM hanno questo problema (io compreso)
Avete fatto male a farvi prendere dalle smanie... invece di aspettare...
NO BRAND ITALIA, NO PROBLEM.
secondo me... qualcuno non lo ha... ma lo vede comunque...
probabilmente difetti simili si trovano anche su altri terminali... ma nessuno ci ha mai fatto caso.
-
Quote:
Skyman1
Mentre ti sbilanci con sentenze sulla ragionevolezza delle nostre azioni... io aspetto ancora di vedere una foto di un display senza difetto. :p
Finora chi ha postato foto, non solo su questo forum, convinto di non avere il difetto, si è rivelato solo non sufficientemente attento.
Mi sembra più probabile che ci siano persone un po' più "grossolane" che non vedono il difetto, perché in effetti è quasi impercettibile, e lo è del tutto per la maggior parte delle persone.
Se poi in produzione hanno corretto il difetto, meglio così, almeno chi ha il problema se lo farà sostituire.
-
Mi son spiegato male io ho un cerchio .non alone giallo, un cerchio perfetto disegnato da giotto
-
Quote:
nirvana76
Mi son spiegato male io ho un cerchio .non alone giallo, un cerchio perfetto disegnato da giotto
Guarda io l'avevo comprato on-line e mi era arrivato col cerchio molto evidente. Ho deciso di farmelo cambiare (a malincuore, son rimasto quasi 3 settimane senza) ma so che se l'avessi tenuto ogni volta che vedevo il cerchio sulla tendina mi sarei pentito.
Ieri mi ha telefonato il corriere e lunedi arriva quello nuovo in sostituzione. Prego i santi che questo sia senza difetti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo
Quote:
Mentre ti sbilanci con sentenze sulla ragionevolezza delle nostre azioni... io aspetto ancora di vedere una foto di un display senza difetto. :p
Finora chi ha postato foto, non solo su questo forum, convinto di non avere il difetto, si è rivelato solo non sufficientemente attento.
Mi sembra più probabile che ci siano persone un po' più "grossolane" che non vedono il difetto, perché in effetti è quasi impercettibile, e lo è del tutto per la maggior parte delle persone.
Se poi in produzione hanno corretto il difetto, meglio così, almeno chi ha il problema se lo farà sostituire.
Per la settimana prossima vedrô di postarvi una foto in merio in tutte le circostanze...
Non ho nessun tipo di alone o scolorimente... ho prestato molta attenzione prima dell'acquisto e non ho problemi di vista.
Ragionevolezza delle vostre aziomi su un terminale da 600 euro... quando per telefonare e mandare msm basta un telefono da 30 euro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Ragionevolezza delle vostre aziomi su un terminale da 600 euro... quando per telefonare e mandare msm basta un telefono da 30 euro?
o_O
Se tu lo usi solo per telefonare e mandare sms cosa te ne fai? Ma soprattutto cosa ci fai su questo forum? :p
Se sei in grado di masticare un po' d'inglese:
TechCredo | 60 Things You Can Do With a Smartphone
Tanto per citarne qualcuna.
-
Meno male non sono l'unica ad avere difficoltà nel capire cosa scrive! :D
-
Mi sa che trolleggia un po'... ho sbagliato io a dargli corda.
Don't feed the troll. :p
-
ragazzi dopo aver dato il mio lg dual a mio fratello mi so preso il galaxy s2 da un mio amico come nuovo,ed ecco che leggo il vostro thread e vado a vadere sul mio cellulare ha lo stesso problema ma in basso a sinistra,se chiamo l'assistenza la samsung fra quanti giorni me lo cambiano ? (la chiamo lunedi perche oggi non si puo)
-
Quote:
PSP95
ragazzi dopo aver dato il mio lg dual a mio fratello mi so preso il galaxy s2 da un mio amico come nuovo,ed ecco che leggo il vostro thread e vado a vadere sul mio cellulare ha lo stesso problema ma in basso a sinistra,se chiamo l'assistenza la samsung fra quanti giorni me lo cambiano ? (la chiamo lunedi perche oggi non si puo)
Io l'ho cambiato dal Mediaworld, anzi mi sono fatta ridare i soldi, ce l'avevo da 5 giorni e potevo farlo entro 7 giorni dall'acquisto, dipende da quanto tempo ce l'hai.