hai sentito personalmente il centro samsung oppure è una tua impressione? ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio calvario è finalmente terminato! :cool:
Dopo aver restituito la settimana scorsa, Venerdì, il mio SGS2 per colpa dell'alone circolare, ho dovuto aspettare per ben una settimana. o_O
Alla fine dalla Mediaworld mi sono fatta ridare i soldi, perché volevano rinfilarmi una SGS2 brandizzato Tim allo stesso prezzo di € 599,00
ovviamente vi risparmio la parte in cui dalla mia bocca è uscito il meglio di me! :O
Con i miei bei Eurini in tasca ho girato in lungo e in largo per tutta Reggio Emilia, sin quando non ho trovato l'unico SGS2 sigillato disponibile, per un pelo!
L'ho fatto sballare ed accendere, per appurarmi che non avesse nessun difetto questa volta... infatti è perfetto!
Finalmente, ora, posso rilassarmi! Cmq sto Smartphone m'ha veramente fatto passare le pene dell'inferno: Prima la lunga attesa, non arrivava mai..., poi l'averlo ed accorgersi d'averlo difettato, poi la restituzione, l'attesa di nuovo interminabile per quello nuovo in sostituzione, poi la lotta per avere di nuovo i soldi, e poi la corsa per tutta la città alla ricerca dell'ultimo pezzo rimasto a disposizione...! Follia allo stato puro.... :-X
Nessunissimo segno e o difetto. Questo é letteralmente perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me nn é questione di partite fallate perché alcuni utenti che l hanno preso subito non hanno alcun difetto.
Diciamo che sto notando una cosa..
Ok l'altro aveva l'alone e la sbavatura di giallo/verdino nel bordo, ma questo in compenso scalda da paura, ci sono momenti in cui lo devo appoggiare da tanto che diventa rovente...
Cosa che con l'altro, nonostante quel fastidioso alone non succedeva! o_O
Io sto ancora aspettando informazioni dalla Wind che deve mandarmene un altro.. ho già scritto due volte ma ancora niente...
Altra informazione, non voglio allarmarvi, ma i primi due giorni che avevo il cellulare il segno circolare son sicuro non c'era o si vedeva molto di meno, ne sono strasicuro perchè l'ho usato in continuazione e osservavo ogni singolo dettaglio dello schermo, e il menu a tendina era abbassato ogni due per tre.. poi una sera di profondo utilizzo (applicazioni etc..) con il caricabatterie collegato, ha iniziato a scaldare parecchio, ed ecco che il cerchio è comparso.
Io sono maledettamente sicuro sia legato anche al calore, magari il difetto c'era già ma non percettibile, e col calore è venuto a galla. Son abbastanza sicuro che anche se l'avessi acceso prima di comprarlo non l'avrei notato.
Per il bordo giallognolo invece non so, nel mio non c'era affatto...