Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
target33
Io sto ancora aspettando informazioni dalla Wind che deve mandarmene un altro.. ho già scritto due volte ma ancora niente...
Altra informazione, non voglio allarmarvi, ma i primi due giorni che avevo il cellulare il segno circolare son sicuro non c'era o si vedeva molto di meno, ne sono strasicuro perchè l'ho usato in continuazione e osservavo ogni singolo dettaglio dello schermo, e il menu a tendina era abbassato ogni due per tre.. poi una sera di profondo utilizzo (applicazioni etc..) con il caricabatterie collegato, ha iniziato a scaldare parecchio, ed ecco che il cerchio è comparso.
Io sono maledettamente sicuro sia legato anche al calore, magari il difetto c'era già ma non percettibile, e col calore è venuto a galla. Son abbastanza sicuro che anche se l'avessi acceso prima di comprarlo non l'avrei notato.
Per il bordo giallognolo invece non so, nel mio non c'era affatto...
Io quello con l'alone l'ho tenuto 5 giorni e si vedeva sempre, ogni volta che abbassavo la tendina o visualizzavo pagine con quella tonalità di colore, l'unico momento in cui faticavo a vederlo era sotto il sole o alla luce esterna, diversamente c'era sempre!
In compenso ora che l'ho cambiato ho un terminale che funge da borsa dell'acqua calda!:(
-
Non è che magari quelli senza difetto dello schermo scaldano tutti?
Cmq da quanto letto in giro è normale che scalda così....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Non è che magari quelli senza difetto dello schermo scaldano tutti?
Cmq da quanto letto in giro è normale che scalda così....
Alenyc ti posso garantire che quello di prima non scaldava per nulla, tant'è che non capivo quando ne parlavate tutti allarmati.
Per me da questo a quell'altro c'è un abisso in fatto di surriscaldamento!
-
Salve a tutti ragazzi, ho letto tutta la discussione e volevo chiedervi una cosa. Io sono nella vostra stessa situazione, ho comprato il GS2 domenica 29 maggio ma purtroppo presenta l'alone giallo a sx ed è piuttosto visibile e in più ho pure un pixel bruciato piuttosto evidente essendo centrale. Non ho invece nessuna macchia però a me la storia del pixel e alone non va giù, solo che l'ipercoop dove l'ho preso non vuole saperne di cambiarmelo perchè non rientra nei difetti che ne inficiano l'utilizzo. Io sono allibito e spedirlo ora all'assistenza Samsung mi preoccupa parecchio poichè ho chiamato e non sanno ne i tempi e ne SE me lo cambieranno perchè a detta loro un pixel bruciato non compromette l'utilizzo. Vi chiedo se qualcuno sa darmi un consiglio sul da farsi perchè non so più dove sbattere la testa!
PS: mi dispiace per il terminale che è eccezionale ma MAI PIU' SAMSUNG. E' già la seconda volta che mi capitano questi problemi con Samsung
-
E tuo diritto recedere entro i 7 giorni se il prodotto non rispecchia le aspettative.Vai in negozio rendilo e fatti restituire i soldi se non lo vogliono cambiare.Se insistono minaccia denuncia ai cc
-
Quote:
Originariamente inviato da
paffa88
Salve a tutti ragazzi, ho letto tutta la discussione e volevo chiedervi una cosa. Io sono nella vostra stessa situazione, ho comprato il GS2 domenica 29 maggio ma purtroppo presenta l'alone giallo a sx ed è piuttosto visibile e in più ho pure un pixel bruciato piuttosto evidente essendo centrale. Non ho invece nessuna macchia però a me la storia del pixel e alone non va giù, solo che l'ipercoop dove l'ho preso non vuole saperne di cambiarmelo perchè non rientra nei difetti che ne inficiano l'utilizzo. Io sono allibito e spedirlo ora all'assistenza Samsung mi preoccupa parecchio poichè ho chiamato e non sanno ne i tempi e ne SE me lo cambieranno perchè a detta loro un pixel bruciato non compromette l'utilizzo. Vi chiedo se qualcuno sa darmi un consiglio sul da farsi perchè non so più dove sbattere la testa!
PS: mi dispiace per il terminale che è eccezionale ma MAI PIU' SAMSUNG. E' già la seconda volta che mi capitano questi problemi con Samsung
Una cosa te la posso dire con assoluta certezza, hai tempo da un minimo di 7 giorni fino a 14 in altri casi, per restituire il terminale e farti ridare i soldi. Ci sono leggi a riguardo che parlano chiaro.
Leggi qui: Più garanzie sugli acquisti, una battaglia vinta dai consumatori - Comunicati Stampa - Altroconsumo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Alenyc ti posso garantire che quello di prima non scaldava per nulla, tant'è che non capivo quando ne parlavate tutti allarmati.
Per me da questo a quell'altro c'è un abisso in fatto di surriscaldamento!
cmq è assurda la situazione....se il terminale è costruito in stock nn dovrebbero esserci differenze.
Cmq ripeto,anche su altri forum pare che il riscaldarsi sia una cosa normale.
X curiosità con un programma apposito quanto fa come temperatura?
-
Vi ringrazio per il sostegno ragazzi solo che io l'ho preso con la tessera socio coop nell'ipercoop di Terni usufruendo di uno sconto del 20% (sconto eccezionale effettuato su un unico prodotto per l'intera giornata di domenica 29 appunto). Non è che c'entra qualcosa? Io ho insistito parecchio ma l'unica cosa che il servizio post vendita voleva "provare" a fare era sentire un superiore per farmi fare un buono di 479€ (prezzo del galaxy - 20%)...quando gli ho richiesto i soldi quasi che si è messo a ridere! Infine ha detto me lo dovevo tenere così perchè non è una cosa grave oppure dovevo sentire la samsung perchè loro non potevano fare nulla. Ma davvero non ho nessun diritto? Qualcuno più informato mi può dire come fare, perchè io davvero che li minaccio di denuncia :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paffa88
Vi ringrazio per il sostegno ragazzi solo che io l'ho preso con la tessera socio coop nell'ipercoop di Terni usufruendo di uno sconto del 20% (sconto eccezionale effettuato su un unico prodotto per l'intera giornata di domenica 29 appunto). Non è che c'entra qualcosa? Io ho insistito parecchio ma l'unica cosa che il servizio post vendita voleva "provare" a fare era sentire un superiore per farmi fare un buono di 479€ (prezzo del galaxy - 20%)...quando gli ho richiesto i soldi quasi che si è messo a ridere! Infine ha detto me lo dovevo tenere così perchè non è una cosa grave oppure dovevo sentire la samsung perchè loro non potevano fare nulla. Ma davvero non ho nessun diritto? Qualcuno più informato mi può dire come fare, perchè io davvero che li minaccio di denuncia :O
Hai tutti i diritti che hanno gli altri lo sconto non centra nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
paffa88
Vi ringrazio per il sostegno ragazzi solo che io l'ho preso con la tessera socio coop nell'ipercoop di Terni usufruendo di uno sconto del 20% (sconto eccezionale effettuato su un unico prodotto per l'intera giornata di domenica 29 appunto). Non è che c'entra qualcosa? Io ho insistito parecchio ma l'unica cosa che il servizio post vendita voleva "provare" a fare era sentire un superiore per farmi fare un buono di 479€ (prezzo del galaxy - 20%)...quando gli ho richiesto i soldi quasi che si è messo a ridere! Infine ha detto me lo dovevo tenere così perchè non è una cosa grave oppure dovevo sentire la samsung perchè loro non potevano fare nulla. Ma davvero non ho nessun diritto? Qualcuno più informato mi può dire come fare, perchè io davvero che li minaccio di denuncia :O
Non c'è nulla da dire, nel link che ti ho postato ci sono i decreti che parlano chiaro, quindi glieli puoi tranquillamente menzionare, non stai chiedendo la luna, ma semplicemente un tuo diritto.