Visualizzazione stampabile
-
Ok allora domani provo a chiamare e sento che dicono. In caso non volessero proprio cambiarmelo, c'è qualcuno del forum o che conoscete che l'ha mandato in assistenza? Se si come sono i tempi? E soprattutto...hanno sostituito il telefono con uno "perfetto"?
-
Beh in caso di assistenza se il telefono e garanzia italia dovrebbe godere del trattamento exclusive
-
io l'ho comprato il 28 e i 7 gg sono scaduti ieri...Secondo voi non me lo cambiano domani per il fatto del display?
-
Si è ITA no brand. Però non l'ho registrato sul sito samsung exclusive, e poi sono alquanto diffidente visto la sicura mole di GS2 che in questi giorni staranno arrivando a centri samsung per essere riparati / sostituiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angiolett0
io l'ho comprato il 28 e i 7 gg sono scaduti ieri...Secondo voi non me lo cambiano domani per il fatto del display?
A me non hanno voluto saperne di cambiarmelo per quel difetto del display nemmeno nei 7 giorni figurati! e considera che io ho pure un pixel bruciato :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paffa88
A me non hanno voluto saperne di cambiarmelo per quel difetto del display nemmeno nei 7 giorni figurati! e considera che io ho pure un pixel bruciato :O
Ma lo hai comprato da una catena o da un negoziante semplice?
-
Ipercoop di Terni...tutt'altro che un negozietto insomma...
-
tutti questi commenti, mi fannno sempre più desistere dall'acquisto...o_O
-
Niente ragazzi...mi sono lamentato e ho insistito parecchio ma l'unica cosa che ho ottenuto nell'ipercoop dove avevo preso il telefono è stato di farmi un buono che però ho rifiutato perchè non sapevano quando gli sarebbero tornati i telefoni e in più avevo pagato il telefono 479, quindi poi avrei dovuto sganciare altri 120€ per prenderlo li tra non so quanto.
Allora ho chiamato l'assistenza Exclusive ma con mio stupore mi ha detto che la samsung non cambia/aggiusta telefoni per un solo pixel bruciato e del difetto dello schermo non ne sanno nulla.
RISULTATO: mi devo tenere il mio pixel bruciato e difetto allo schermo (che hanno tutti ma non mi consola affatto).
mi dispiace ma MAI PIU' SAMSUNG
-
A questo punto mi devo reputare molto fortunata..., l'ho riconsegnato dopo 5 giorni, e dopo una settimana m'hanno ridato indietro l'intera somma in contanti, visto che nel frattempo non ne erano arrivati altri No brand come il primo! :D
Tutto questo al MediaWorld di Reggio Emilia!