Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...:(
Visualizzazione stampabile
Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...:(
Consolatevi, la wind mi ha risposto che hanno passato il mio telefono all'assistenza tecnica e che mi faranno sapere... 600 euro spesi per averlo prima degli altri e mi ritroverò ad averlo indietro fra settimane se va bene.. che rabbia.
Facevo meglio a fare il recesso e comprarmelo nei negozi qui..
E spero solo (nel caso me lo cambino) non me ne arrivi un altro col difetto..
Purtroppo la Samsung con questi display ha toppato alla grande. So bene che è un difetto minimo ma è inaccettabile su un telefono di 600€, difetto per di più che, a quanto si dice anche su altri forum, anche se minimo è presente su tutti i GS2 prodotti fino ad ora. Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara :O
A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...
Chiariamo una volta per tutte altrimenti il 3d e un continuo ripetersi delle stesse cose
Dunque in caso di acquisto il consumatore ha SEMPRE il diritto di recesso
In caso di abbonamenti e finanziamenti con operatori il discorso e piu complesso inquanto la proprieta non e esclusiva.Un altro caso e l aquisto con fattura ,anche qui non viene applkicata la disciplina riguardante il consumatore privato.In linea di massima qui siamo tutti utenti privati quindi ripeto se il prodotto ha vizi o non corrisponde alle vostre aspettative utilkizzate il vostro diritto al recesso.non esistono se o ma e un diritto che potete esercitare o no a vostra discrezione e non dipende dal venditore negozio catena o acquisto online,vale SEMPRE
Detto questo torniamo in tema :)
Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!
roftl
http://img801.imageshack.us/img801/60/sam0859.th.jpg