Visualizzazione stampabile
-
Mi sembrava leggermente più scuro sulla sinistra (un po' lo volevo vedere per foza perchè l'ho letto qui! roftl), ma solo se lo sto a guardare per un po' , tra l'altro mi si incrocia anche a la vista a fissare cosìm intensamente un punto!!!! roftl Cmq aprendo al pagina adibita al test sia sul mio monitor lcd che su un iphone qualche piccolo difetto c'è cmq!
Per esempio il mio monitor un asus 22' ha una leggere prevalenza più scura agli angoli e l'iphone una leggera striscetta più chiara sul margine sinistro e destro!
Mi sa che la perfezione non esiste proprio! Forse a questo punto sarei incavolato solo se avessi avuto il cerchio di grano sulla tendina!
-
In effetti avrei anche timore che mi prendano per pazzo se torno al negozio e cerco di fare notare il problema.... roftlroftlroftl
-
l'ho preso usato apposta... oltre che per risparmiare, anche per poter controllare il display prima di pagare!!! roftl
-
Ma alla fine non potrebbe essere soltanto un problema di colla come era successo su iphone 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Ma alla fine non potrebbe essere soltanto un problema di colla come era successo su iphone 4?
Non sembra, perché il telefono è uscito già da un po' e sembra che la tonalità di giallo rimanga identica anche dopo un paio di settimane di utilizzo.
-
sto seguendo con interesse questa problematica, però non sono ancora riuscito a visualizzare bene la questione del "bordo giallo"...
ho visto diversi screen dove chiaramente si notava l'alone circolare, ma le foto con il lato sul giallo non mi hanno fatto chiarezza...
avete qualche foto dove si nota chiaramente?
grazie :D
-
-
grazie mille...adesso è tutto più chiaro; così quando potrò acquistarlo so cosa controllare :D
si nota maggiormente tirando giu la tendina, giusto? in pratica nella stessa situazione, dove si noterebbe l'alone circolare...
-
Quote:
renton82
Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!
roftl
http://img801.imageshack.us/img801/60/sam0859.th.jpg
http://img814.imageshack.us/img814/2831/sam0859flip.jpg
Ho flippato la parte inferiore dell'immagine per rendere più evidente la differenza.
Tuttavia credo che tu non ti possa lamentare, tra tutte le foto che ho visto mi sembra uno dei display meno fallati...
Per curiosità, come hai sostituito l'icona della batteria?
-
Quote:
roby90
grazie mille...adesso è tutto più chiaro; così quando potrò acquistarlo so cosa controllare :D
si nota maggiormente tirando giu la tendina, giusto? in pratica nella stessa situazione, dove si noterebbe l'alone circolare...
Tanto per quanto riguarda l'alone giallo sono tutti così... c'è poco da controllare purtroppo...