Visualizzazione stampabile
-
credo ti convenga anche abbassare la luminosita' a zero prima e poi trascini la tendina giu'...se c'è si notera' di piu'!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scamy13
Con "Perfettamente funzionante" cosa intendi? Intendi che abbia dentro la sim e basta giusto?
Quindi, una volta che mi trovo nella "Home", tiro giù le tendina trasciando il mio dito dall'alto verso il basso (partendo dall'alto del mio telefono, dove è presente la batteria) e controllo se è presente l'alone come nella tua foto nel primo post.
Tutto giusto?
PS: L'alone si nota solamente tirando giù la tendina oppure in altri casi?
Non c'è bisogno di mettere la Sim, ne null'altro!
Te lo fai accendere e basta, aspetti che abbia terminato di caricare tutto e dopo fai esattamente come hai descritto.
L'alone circolare, se c'è, lo vedi proprio con la tendina, se non è presente lì non lo è da nessun altra parte, quindi puoi stare tranquillo!
-
Quote:
Jenn
Non c'è bisogno di mettere la Sim, ne null'altro!
Te lo fai accendere e basta, aspetti che abbia terminato di caricare tutto e dopo fai esattamente come hai descritto.
L'alone circolare, se c'è, lo vedi proprio con la tendina, se non è presente lì non lo è da nessun altra parte, quindi puoi stare tranquillo!
Perfetto, capito tutto!
Vado un attimo OT: Per quanto riguarda il brand, all'accensione è presente il logo tim e non quello samsung?
Grazie
-
Quote:
Scamy13
Perfetto, capito tutto!
Vado un attimo OT: Per quanto riguarda il brand, all'accensione è presente il logo tim e non quello samsung?
Grazie
si l'animazione tim
-
Quote:
cuozzo
si l'animazione tim
Perfetto, mi sono scritto tutto su un foglio. Non posso sbagliare. roftl
Grazie ancora di tutto!
-
Ma avendo su la pellicola lo si riesce a vedere lo stesso?
non penso che ti facciano togliere la pellicola.
-
Quote:
GiorgioI
Ma avendo su la pellicola lo si riesce a vedere lo stesso?
non penso che ti facciano togliere la pellicola.
Se te lo accendono per fartelo vedere funzionante tolgono anche la pellicola, a me è stato fatto così..., è un diritto!
-
Quote:
Jenn
Una volta acceso il telefono e perfettamente funzionante, con il dito abbassi la tendina dall'alto verso il basso, trascinandola giù con il dito!
Se c'è l'alone lo vedi in quella schermata, come appunto da foto!
L alone alla luce non si vede
-
Quote:
nirvana76
L alone alla luce non si vede
L'alone dentro ad un negozio o qualsiasi edificio si vede eccome....
L'unico caso in cui non si vede, di cui ho già parlato durante questo 3d è alla luce diretta del sole...
Presumo che il Mediaworld sia al coperto, quindi se ha il cerchio si vede! ;)
-
Quote:
Jenn
L'alone dentro ad un negozio o qualsiasi edificio si vede eccome....
L'unico caso in cui non si vede, di cui ho già parlato durante questo 3d è alla luce diretta del sole...
Presumo che il Mediaworld sia al coperto, quindi se ha l'alone si vede! ;)
Non mi hai capito al buio si vede anche dentro al mediaeorld non lo vedi te lo dico perche io ho il cerchietto malefico