Il mio cerchio si vede solo di sera o devo stare in una stanza con poca luce
Visualizzazione stampabile
Il mio cerchio si vede solo di sera o devo stare in una stanza con poca luce
Io parlo del mio cerchio, quello postato in questo 3d con tanto di foto!
Si vede sempre in qualsiasi condizione, tranne che all'esterno!
Io ne ho accesi almeno 5 e l'alone era presente in tutti, secondo me non ne esiste uno senza per ora!
Ho pure io l'alone giallo e a quanto pare non sembra esserci qualcuno che non abbia tale problema.
L' unica soluzione è aspettare e appena qualcuno conferma che il problema non è più presente, mandarlo in garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq io ci ho messo almeno 2 minuti a notarlo, e in uso quotidiano è molto ma molto difficile notarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a ok infatti il mio è meno visibile del tuo in foto , allora ci siamo!! comunque ripeto se ti capita un cerchio meno vistoso e marcato lo vedi la sera o in stanza buia mettiamola cosi, quindi andare e controllare mentre lo compri è una garanzia fino a un certo punto!!.....ce vole un po de cu lo
comunque non è vero che tutti i terminali lo hanno!! diciamo una metà presenta il problema chi piu chi meno vistoso
comunque se qualcuno sa dare spiegazione su cos è quel cerchio je ricarico la postepay aaahahahahroftl
non è che cè un gs2 giotto edition?? uuuhuhhh :)
ci sono diverse correnti ideologiche, c'è chi dice che è un'alone di colla, chi un segno di ventosa per attaccare il display, chi un difetto del superamoled...
ma cmq per chi ce l'ha ed è poco visibile, per come la vedo io, è inutile mandarlo in garanzia... tanto lo si vede al buio, in controluce, con la tendina abbassata... quindi MAI. :)
ti mando un mess privato con il numero di postepay da ricaricare. :) auhauhauah