quoto infatti lo tengo cosi;) dajee bleffavo per la postepay:-$
Visualizzazione stampabile
Ieri ho controllato l'sg2 di un mio amico e vi assicuro che non c'era segno ne di cerchio ne di alone giallognolo.
E fidatevi che ho l'occhio allenato, di lavoro produco display :)
Mi hanno avvisato che stamattina è arrivato il corriere con il nuovo telefono in sostituzione, stasera quando torno vi dico se presenta gli stessi difetti del precedente.. mi sto letteralmente c@xxxdo sotto :(
E anche se fosse a questo punto lo terrei cosi...
Però confermi che un pochino è presente?
Ti dico che mi sembra di vederlo, e con sembra intendo che davvero non ne sono convinto.. lo confondo proprio perchè essendo vicino al bordo nero mi sembra di vedere nel grigio molto scuro come una impercettibile perdita di luminosità.. se quello è il difetto ne sono veramente più che contento!
a meè capitato con il mio samsung scl 9003 ... ci stava della colla sotto non asciugata che mi dava un fastidio .... me l'hanno sostituito subito.
Comprato in Romania un giorno fa...alone si nota quando scrori la tendina e quoando entri nella aplicazione del orologio quella per l'allarme..ho fato prima tutti i test del display e non si vedeva niente,solo in queste 2 aplicazioni se nota perche il sfondo e un nero un po chiaro e l'alone e marone da 2mm:'(
Mi dispiace :-[
Benvenuto nel club!
La mia fortuna siete stati voi ho letto tutto che avete scrito,prima di aquistare quindi sapevo cosa cercare come errore...Ora spero di non aspettare troppo il ritorno del mio SG2