Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il mio non è cosi..:)...fattelo cambiare
vero non tutti presentano questo difetto,invece sul lato sx chi piu chi meno ha una leggera sfumatura con tendenza al giallo visibile solo in alcune circostanze
-
il problema è capire, n.1 se i negozianti lo capiscono (ci scommetto di no), n.2 se il problema da parte di Samsung è riconosciuto, oggi lo porterò dove l'ho comprato ma son sicuro che non me lo cambieranno, al massimo me lo mandano in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
vero non tutti presentano questo difetto,invece sul lato sx chi piu chi meno ha una leggera sfumatura con tendenza al giallo visibile solo in alcune circostanze
Scusa ma il difetto non e' la piccola tendenza al giallo sulla parte SX?
la riga a meta' schermo e' un difetto della foto vero?
-
non centra niente ke è garanzia europa....hai sette giorni di tempo per farti sostituire il prodotto o farti rimborsare....è per legge lo devono fare se no minaccia di andare dai carabinieri o Guardia di F.
Non devono assolutamente mandartelo in assistenza!!
Devono sostituirlo, punto e basta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
non centra niente ke è garanzia europa....hai sette giorni di tempo per farti sostituire il prodotto o farti rimborsare....è per legge lo devono fare se no minaccia di andare dai carabinieri o Guardia di F.
Non devono assolutamente mandartelo in assistenza!!
Devono sostituirlo, punto e basta!!
Sono appena tornato dal negozio, dopo 20minuti cercando di esporre il problema alla fine hanno preso un altro sgs2 nuovo e acceso ed è uguale al mio, a questo punto loro mi hanno detto che è normale è cosi, e non vedono alcun difetto, e che se volevo loro mi davano la sostituzione, ma quel dispositivo era uguale al mio, quindi inutile.
Ora come diamine posso fare? possibile che Samsung non si organizzi per risolvere un problema su un telefono top di gamma? Se mi scadono i 7 giorni tralaltro non avrò nemmeno più diritto alla sostituzione, l'unica cosa resta sentire Samsung, idee consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Sono appena tornato dal negozio, dopo 20minuti cercando di esporre il problema alla fine hanno preso un altro sgs2 nuovo e acceso ed è uguale al mio, a questo punto loro mi hanno detto che è normale è cosi, e non vedono alcun difetto, e che se volevo loro mi davano la sostituzione, ma quel dispositivo era uguale al mio, quindi inutile.
Ora come diamine posso fare? possibile che Samsung non si organizzi per risolvere un problema su un telefono top di gamma? Se mi scadono i 7 giorni tralaltro non avrò nemmeno più diritto alla sostituzione.
io avrei chiesto di parlare con il responsabile e mi sarei fatto tirare fuori tutti i SGS II...se tutti fallati....allora bisogna solo aspettare un'altra partita ...purtroppo...
cazz......599 euro....non sono bruscolini
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io avrei chiesto di parlare con il responsabile e mi sarei fatto tirare fuori tutti i SGS II...se tutti fallati....allora bisogna solo aspettare un'altra partita ...purtroppo...
cazz......599 euro....non sono bruscolini
Ho parlato con il responsabile e quello era l'ultimo che avevano...aspettare un altra partita significa perdere i 7 giorni e quindi la sostituzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Ho parlato con il responsabile e quello era l'ultimo che avevano...aspettare un altra partita significa perdere i 7 giorni e quindi la sostituzione...
non ci sono molte alternative allora...non so se possono cambiartelo in altre sedi...
-
Bha possibile che uno spenda una cifra per un telefono nuovo e non possa far altro che tenerselo difettato? assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Bha possibile che uno spenda una cifra per un telefono nuovo e non possa far altro che tenerselo difettato? assurdo.
non puoi fare un accordo con il Responsabile di reparto che quando arriveranno altri Galaxy te lo potranno sostituire ?
e intanto già che ci sei perchè non chiami la Samsung assistenza espondendo il tuo problema...penso che ti ascolteranno di sicuro e potranno darti un consiglio piu' autorevole....:)