Io ho preso il SGS2 da 3 giorni e non noto nessun problema allo schermo...mi devo preoccupare che si presenterà in futuro?:'(
Visualizzazione stampabile
Io ho preso il SGS2 da 3 giorni e non noto nessun problema allo schermo...mi devo preoccupare che si presenterà in futuro?:'(
Ragazzi sfortunatamente anche io ho riscontrato sul margine sinistro dello schermo il famoso alone giallo. Lo vorrei far sostiutire o far rimborsare l'imoporto. Pero da quel che ho capito se ho superato i 15 minuti di chiamete in uscita non possono sostituirlo. Come faccio a vedere quanti minuti ho fatto. In caso ci sarebbe un modo per resettare il contatore?
jenn spiegami bene come verificare sto alone?
Di reset che intendi? Quello in impostazioni/pricacy/ripristino impostazioni di fab? Ma tu dopo quando l'hai riconsegnato?
Esatto il reset si fa così!
Lo vedi dalla mia firma quando l'ho acquistato e quando l'ho riconsegnato :-X
Al momento m'hanno fatto solo una nota d'accredito perchè i terminali sono finiti, se ne parla dalla prossima settimana!
Pero io non sono fiducioso. A quanto ho visto mi sa che è proprio un difetto che hanno il 90% degli S2. Io sto pensando di farmi tornare proprio i soldi. L'ho acquistato dal sito samsung. Tu che dici? Sto cell mi sa che ho un po di problemi HW :'(
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!
La tipa me l'ha regalato oggi, per il mio compleanno!!! Pazza sconsiderata, con gli alieni che lo invadono!! :-) :-) Ma pensa teeeee!
Non vedo cerchi nel grano, per ora, e nessun alone, testato con display a tutta luminosita', a media e al chiuso. Non vedo neanche aloni,per ora!
L'ha preso da wind.
Effettuato con successo l'upgrade al KE7 via Keis.
Proprio non me l'aspettavo una cosa cosi :-))))))))))))))))))))))))))
Sinceramente se avessi avuto il tuo problema manco per sogno l'avrei cambiato, anche perchè quel leggero alone è talmente impercettibile e cmq si nota solo in determinate situazioni che non può dare fastidio o noia.
Un cerchio come il mio che sembra una moneta da 2 Euro magari è già diverso!
Ma non è per quello. E che non è che costa poco. Spendere 600 euro per un cell cn difetti non fa piacere. Magari mi faccio tornare i soldi e aspetto l'uscita del modello con il SLCD. Magari capiscono dove hanno sbagliato.
Pero strano... ho affettuato sto test: https://market.android.com/details?i...=search_result
Ho girato tutti i colori compreso il grigio ma l'alone sulla parte sinistra non compare. Compare soltato nel menù a tendina...stranissimo o_O
Tu hai provato a fare quel test?
Su xda-devs è venuto fuori che l'alone giallo sul bordo sinistro appare solo con sfondo grigio, luminosità bassa e bassa illuminazione ambientale (tipo stanza buia).
La cosa interessante (ma sconfortante) è che ora un utente ha notato che se si lascia l'immagine grigia per un po' di tempo, l'alone giallo diventa più forte... come se si trattasse di un problema di natura elettronica del display e non di uno strato di colla non evaporata come si pensava inizialmente.
Inoltre chi ha provato a farsene dare un altro dal negozio, ne ha ricevuto uno con lo stesso difetto. Insomma... forse conviene aspettare che Samsung venga a conoscenza del problema (sempre che già non lo sappia) e che prenda provvedimenti sulla linea di produzione, se si tratta di un difetto correggibile e non un limite intrinseco della loro tecnologia SAMOLED+, anche se dubito che sia questo.
Mah, intanto a me deve ancora arrivare, sono proprio curioso di vedere quanto si nota questo problema. Se davvero sono necessarie quelle particolari condizioni per notarlo, forse è una cosa con cui si può tranquillamente convivere.
Vedremo.
Accidenti, io sono uno di quei fortunati che ha il bel cerchio nella tendina di notifica.
Anzi, i cerchi pare proprio che siano legati agli sfondi delle apps dello stesso colore della tendina (almeno sul mio terminale).
Ad esempio News Room ha lo stesso alone della tendina di notifica, nello stesso posto e, ovviamente, lo sfondo è (quasi) dello stesso colore.
Domani chiamo il rivenditore e spero ne abbia ancora.
Eccheccavolo: prima quel bidone dell'Optimus Dual, adesso questo fastidioso problema sull'SGSII.
Per fortuna che fra i due ho acquistato l'ottimo Motorola Atrix che non perde mai un colpo.
Mi sa che tornerà ad essere il telefono principale, almeno fino a quando non risolvo il problema del Samsung!
Però, mettere in commercio un terminale di questa fascia (e, soprattutto, di questo costo) con questi problemi sullo schermo...
No comment!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io non la prenderei così, ovviamente Samsung non ha nessun interesse commercializzare un terminale difettoso con problemi, sono cose che capitano, il perfetto assoluto, la perfezione assoluta non esiste!
Ti scrive una che ha riconsegnato il cell ieri, e non avendone altri è rimasta solo con una nota d'accredito in mano, in atteso di esser richiamata per ritirare il 2° SGS2 :O
Bah. Ripeto, il mio è perfetto ed è sicuramente il miglior dispositivo mai avuto e credo acquistabile allo stato attuale.
In stockkaggi così ampi diventa difficile controllare minuziosamente la produzione. Con questo non dico che non ci sia una colpa di Samsung! Un telefono di punta deve esserlo in tutti i sensi, e non solo per il costo. Soprattutto per la garanzia di non aver sorprese sconfezionandolo. Resta il fatto che può capitare, che la legge lo prevede e tutela i consumatori e che voi avete diritto ad avere l'esemplare PERFETTO. Tornate in negozio e fatevelo cambiare finchè non ne trovate uno perfetto. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ragazzi con tutto il rispetto e l'incazzatura di chi ha trovato dei difetti devo dire per esperienza di vedere che il SGS II è comunque perfetto...se vi sono modelli con difetti penso sia fisiologico purtroppo puo' capitare a tutti...ma vi ribadisco che il modello è nato bene...chi non lo vuole comprare perchè dice che sono fallati parla magari per incazzatura....puo' succedere..io il primo giorno l'ho testato in tutto e per tutto e anche 2 amici miei..E' chiaro che sono i primi modelli e magari hanno bisogno di essere rodati dal pubblico e non solo dai tecnici samsung...
Concordo. È banale screditare un terminale di altissimo livello solo perchè si ha la sfortuna di beccare quello con qualche problema di produzione.
Si vanta tanto la apple per l'elevata affidabilità produttiva..beh...cercate "alone ipad" anche in questo forum e leggete.
Ragazzi, quando si aacquista è tutta questione di fortuna. Non esistono prodouzioni perfette, ma esistono prodotti perfetti. Voi non potete ambire alla prima, ma dovete pretendere la seconda, che purtroppo capita qualsiasi sia il prodotto acquistato, ove più ove meno.
Penso inoltre che sia ovvio che emergano prevalentemente (anche se non mi pare nemmeno sia tanto così) lamentele di difetti, in un topic in cui si parla di difetti..nel prevalente silenzio di chi invece problemi non ne ha.
Voglio dire, il galaxy s2 è una bomba assurda. Non scartate l'acquisto per queste stupidaggini (mi spiace per chi ci sta passando) perchè il telefono vale ogni centesimo speso! Cercate piuttosto di fare un acquisto consapevole. Ad esempio, sconfezionatelo e provatelo sul momento...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ma si, è chiaro che il terminale perfetto non esiste, però certi difetti non li capisco proprio.
In ogni caso non è che mi sto disperando: ho già contattato il negozio che mi ha dedetto di averne già altri due che sono rientrati poter lo stesso problema.
Hanno contattato Samsung che sa già del problema e ne stanno aspettando altri.
Appena arrivano me lo cambiano, dovrebbe essere per settimana prossima.
E speriamo in bene, questa volta!
Certo che è una bomba, qui non lo mette in dubbio nessuno.
Ed è proprio per questo che ci si arabia di più.
Comunque sia, sono fiducioso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ho notato che nel mio galaxy oltre all'alone ci sono tipo dei graffietti sul lato sinistro basso e se digitate sul tastierino *#0*# e guardate il display col colore verde si nota(purtroppo nel mio)questi "graffietti".Voi l'avete notato?
Concordo, ti facio un esempio un mio fratello biker a preso Un Harley Davidson di ben 22000 euro anno 2011, morale della favola dopo nemmeno 10 giorni gli sudavano le testate, cioè perdevano olio!!!
La mia che è del 2005 e' un gioiellino.
Ripeto 22000 EURAZZI e stiamo parlando di HARLEY!!!
Ora questo cosa vuol dire che l' Harley deve chiudere o in tutte le cose anche nelle migliori case produttrici qualunque esse siano possono capitare partite + o - fallate?
No, la mia fotocamera non sembra abbia problemi in merito..
Prova fatta e, fortunatamente, non ho questo problema. Bé, diciamo che la verità sta nel mezzo.
Perché è vero che i difetti non si potranno mai eliminare del tutto, ma è anche vero che certi problemi, a mio parere, specialmente su terminali di certi livelli e, soprattutto, con certi costi, non dovrebbero presentarsi.
Se poi consideriamo che lo schermo è uno dei punti forza di questo SGSII, è chiaro che la delusione non sia poca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il mio terminale presentava, tirando giù la tendina delle notifiche, un alone bianco circolare ma pieno non ad anello di cirvca 4 mm di diametro, lo si notava anche su siti internet con sfondi grigi ma non si vedeva effettuando in test pixel, pertanto presumo sia una macchia all'interno del display.
Morale della favola riportato indietro, ora attendo il prossimo rifornimento.:(
Io ho appena chiamato alla samsung e mi hanno detto che loro nn hanno nessuna segnalazione del problema del margine sinistro del cell giallo. Boh:o
Quando li ho chiamati io ho fatto presente solo il problema del cerchio, perché mi sembrava quello più evidente e grave, nel mio caso ovviamente..., del bordo l'avrei poi detto all'assistenza se l'avessi portato là, ma visto che lo sostituirò è tutto un altro discorso!
Io ci stavo pensando a farlo sostituire...solo che ho paura me ne capiti uno con il cerchietto xD Cmq a me hanno chiesto se avevo fatto più di 15 minuti di chiamete. Ho visto e nel reg chiamete sono a 40 minuti. Se resetto il telef alle imp di fabrica dovrebbe azzerarsi no? ^^
Cmq Jenn io alla fine ho preso la decisione di effettuare il recesso e farmi tornare i soldini. Pero non lo abbandono. Aspetto un mesetto per vedere come si evolvono le cose e poi in caso lo riprendo. Tralasciando tutti i problemi che ha avuto, è uno smartphone davvero ottimo!:'(
Ps: provenivo da un iPhone 4 venduto appunto per comprare questo :'(
appena arrivato lo sto aggiornando tramite kies alla ke7
per ora non noto problemi al display!!! :)
Spedito indietro proprio stamattina per farmelo cambiare. Spero solo che quello che mi arriverà non abbia casini... :(
Ora sono in crisi da astinenza..