Visualizzazione stampabile
-
Se volete fare un controllo delle sue funzioni e di eventuali problemi di grafica e suono....da tastierino numerico:
*#0*#
-
Fatto test ed é tutto a posto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ecco l'immagine del mio difetto, la foto è sfuocata ma il cerchio si vede benissimo:
-
Quote:
Originariamente inviato da
target33
Ecco l'immagine del mio difetto, la foto è sfuocata ma il cerchio si vede benissimo:
target premendo insieme il tasto accensione+home fai uno screenshot della schermata...rimandala...che la vedo bene in alta definizione...:)
-
Quote:
Andromeda1968
target premendo insieme il tasto accensione+home fai uno screenshot della schermata...rimandala...che la vedo bene in alta definizione...:)
Scusa eh, ma davvero credi che facendo uno screenshot rimanga anche lo sporco (o qualsiasi cosa sia) che c'è sul display? o_O
-
Quote:
Nitrooo
Scusa eh, ma davvero credi facendo uno screenshot rimanga anche lo sporco (o qualsiasi cosa sia) che c'è sul display? o_O
certo caspita..se il problema è il SA display rimane impresso nello screenshot....non è sporco o effetto ottico....da quanto ne dite voi..perchè io non ho visto fin'ora nessun sgs2 cosi !!
PROVA
-
Quote:
Andromeda1968
certo caspita..se il problema è il SA display rimane impresso nello screenshot....non è sporco o effetto ottico....da quanto ne dite voi..perchè io non ho visto fin'ora nessun sgs2 cosi !!
PROVA
assolutamente no! l'immagine generata dal sistema e' pulita ovviamente e lo screenshot sarebbe l'immagine digitale della stessa come se tu avessi un pixel bruciato nelle screenshot visualizzato con un altro dispositivo sarebbe invece perfetto!! se fosse come dici tu lo vedresti anche collegandolo via HDMI ad una TV, il difetto se c'e' e' sul display o sulla matrice dei pixel
-
Quote:
robyroby
assolutamente no! l'immagine generata dal sistema e' pulita ovviamente e lo screenshot sarebbe l'immagine digitale della stessa come se tu avessi un pixel bruciato nelle screenshot visualizzato con un altro dispositivo sarebbe invece perfetto!! se fosse come dici tu lo vedresti anche collegandolo via HDMI ad una TV, il difetto se c'e' e' sul display o sulla matrice dei pixel
hai provato ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato ?
no! non mi e' ancora arrivato.
ma tecnicamente e' cosi conosco bene queste cose....
lasciamo provare a chi ce l'ha allora...
-
Mi sembra un po' quella barzelletta del tipo che chiama l'assistenza tecnica dopo aver messo la stampante proprio di fronte al monitor, lamentandosi che nonostante ciò il pc "non vede" la stampante. roftl