Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Mi sembra un po' quella barzelletta del tipo che chiama l'assistenza tecnica dopo aver messo la stampante proprio di fronte al monitor, lamentandosi che nonostante ciò il pc "non vede" la stampante. roftl
bravo! proprio cosi! :)
-
Quote:
robyroby
bravo! proprio cosi! :)
scusate non l'ho capita..
-
Quote:
Andromeda1968
scusate non l'ho capita..
I monitor non vedono.
-
Quote:
Nitrooo
I monitor non vedono.
ma va la???
-
Ragazzi, confermo che lo screenshot non presenta il difetto, o meglio lo vedo solo perchè nel mio display c'è il difetto "sotto" il display, ma se zoommo l'immagine o la sposto il difetto rimane nella stessa posizione.
Altro dettaglio per Jenn: ho notato che se lo accendo da freddo, il difetto c'è ma è meno marcato. Se utilizzo il telefono per molto, scaldandosi, sembra che si enfatizzi un pò...
-
Quote:
target33
Ragazzi, confermo che lo screenshot non presenta il difetto, o meglio lo vedo solo perchè nel mio display c'è il difetto "sotto" il display, ma se zoommo l'immagine o la sposto il difetto rimane nella stessa posizione.
Altro dettaglio per Jenn: ho notato che se lo accendo da freddo, il difetto c'è ma è meno marcato. Se utilizzo il telefono per molto, scaldandosi, sembra che si enfatizzi un pò...
ok..allora potrebbe essere la batteria che scalda eccessivamente e influisce sullo schermo ?....sembra che la zona sia quella della batteria giusto ?
comunque è da cambiare....non dovrebbe fare cosi''..
-
Quote:
target33
Com'era ovviamente prevedibile.
Spero non sia cosi fastidioso visto che lo dovro' prendere a breve.
Ma alla Mworld sapete se si possono provare prima dell'acquisto?
intendo aprire la confezione da acquistare e provare prima di pagare?
-
magari quello che hanno in esposizione si...sempre che lo abbiano messo...
-
Quote:
Abboz
magari quello che hanno in esposizione si...sempre che lo abbiano messo...
Eh no, io intendevo se devo comprare a scatola chiusa o se posso aprire
quello che intendo comprare, controllare quello eventualmente in esposizione
non mi e' d'aiuto perche' poi potrei avere il problema sul mio...
-
Mi ha risposto la Wind, devo rispedirglielo indietro che me lo cambiano.
Meglio cosi, spero solo però che non me ne arrivi un'altro uguale :(