Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso il SGS2 da 3 giorni e non noto nessun problema allo schermo...mi devo preoccupare che si presenterà in futuro?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Io ho preso il SGS2 da 3 giorni e non noto nessun problema allo schermo...mi devo preoccupare che si presenterà in futuro?:'(
No non credo, l'alone c'è da subito e si nota sopratutto negli ambienti chiusi, all'aperto è pressoché impossibile!
-
Ragazzi sfortunatamente anche io ho riscontrato sul margine sinistro dello schermo il famoso alone giallo. Lo vorrei far sostiutire o far rimborsare l'imoporto. Pero da quel che ho capito se ho superato i 15 minuti di chiamete in uscita non possono sostituirlo. Come faccio a vedere quanti minuti ho fatto. In caso ci sarebbe un modo per resettare il contatore?
-
jenn spiegami bene come verificare sto alone?
-
Quote:
simpa85
Ragazzi sfortunatamente anche io ho riscontrato sul margine sinistro dello schermo il famoso alone giallo. Lo vorrei far sostiutire o far rimborsare l'imoporto. Pero da quel che ho capito se ho superato i 15 minuti di chiamete in uscita non possono sostituirlo. Come faccio a vedere quanti minuti ho fatto. In caso ci sarebbe un modo per resettare il contatore?
Simpa vai di reset e basta! A me questa mattina quando l'ho riconsegnato al Mediaworld non m'hanno nemmeno chiesto per quanto tempo avessi chiamato!
-
Quote:
alenyc
jenn spiegami bene come verificare sto alone?
In prima pagina trovi la foto che ho fatto al terminale.
Tirando giù la tendina, stando al buio se ce l'hai non puoi non notarlo!
-
Di reset che intendi? Quello in impostazioni/pricacy/ripristino impostazioni di fab? Ma tu dopo quando l'hai riconsegnato?
-
Quote:
Jenn
Simpa vai di reset e basta! A me questa mattina quando l'ho riconsegnato al Mediaworld non m'hanno nemmeno chiesto per quanto tempo avessi chiamato!
Jenn ma tu dopo la sostituzione hai risolto?
-
Quote:
simpa85
Di reset che intendi? Quello in impostazioni/pricacy/ripristino impostazioni di fab? Ma tu dopo quando l'hai riconsegnato?
Esatto il reset si fa così!
Lo vedi dalla mia firma quando l'ho acquistato e quando l'ho riconsegnato :-X
Quote:
simpa85
Jenn ma tu dopo la sostituzione hai risolto?
Al momento m'hanno fatto solo una nota d'accredito perchè i terminali sono finiti, se ne parla dalla prossima settimana!
-
Pero io non sono fiducioso. A quanto ho visto mi sa che è proprio un difetto che hanno il 90% degli S2. Io sto pensando di farmi tornare proprio i soldi. L'ho acquistato dal sito samsung. Tu che dici? Sto cell mi sa che ho un po di problemi HW :'(