CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consolatevi, la wind mi ha risposto che hanno passato il mio telefono all'assistenza tecnica e che mi faranno sapere... 600 euro spesi per averlo prima degli altri e mi ritroverò ad averlo indietro fra settimane se va bene.. che rabbia.

Facevo meglio a fare il recesso e comprarmelo nei negozi qui..

E spero solo (nel caso me lo cambino) non me ne arrivi un altro col difetto..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo la Samsung con questi display ha toppato alla grande. So bene che è un difetto minimo ma è inaccettabile su un telefono di 600€, difetto per di più che, a quanto si dice anche su altri forum, anche se minimo è presente su tutti i GS2 prodotti fino ad ora. Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara

Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara
    non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la maggior parte delle aziende non ti cambia il dispositivo (telefono, console, tv...) se non hai almeno un numero minimo di pixel bruciati...
    correggetemi se sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la maggior parte delle aziende non ti cambia il dispositivo (telefono, console, tv...) se non hai almeno un numero minimo di pixel bruciati...
    correggetemi se sbaglio
    Si, è così. Però c'è da dire che ultimamente di pixel bruciati se ne vedono ben pochi. Mi ricordo agli inizi, capitava spesso nei monitor LCD.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...
    E' così, tranne quando fai un abbonamento. In quel caso possono solamente mandarlo in assistenza.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    Non è mai possibile che in presenza di vizzi soprattutto nelle fasi iniziali di un rapporto si costringa il consumatore alla continuazione.

Oltre al fatto che è sempre facoltà del consumatore la scelta tra riparazione, sostituzione o modifica del prezzo nel caso di presenza di vizzi di conformità.
    Chiariamo una volta per tutte altrimenti il 3d e un continuo ripetersi delle stesse cose
    Dunque in caso di acquisto il consumatore ha SEMPRE il diritto di recesso
    In caso di abbonamenti e finanziamenti con operatori il discorso e piu complesso inquanto la proprieta non e esclusiva.Un altro caso e l aquisto con fattura ,anche qui non viene applkicata la disciplina riguardante il consumatore privato.In linea di massima qui siamo tutti utenti privati quindi ripeto se il prodotto ha vizi o non corrisponde alle vostre aspettative utilkizzate il vostro diritto al recesso.non esistono se o ma e un diritto che potete esercitare o no a vostra discrezione e non dipende dal venditore negozio catena o acquisto online,vale SEMPRE
    Detto questo torniamo in tema

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!

Ma la mia foto in prima pagina l'hai vista bene? Lì si che si vede bene l'alone. Nel tuo dove dovrebbe essere che non riesco a visualizzarlo?
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio