Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...![]()
Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...![]()
Consolatevi, la wind mi ha risposto che hanno passato il mio telefono all'assistenza tecnica e che mi faranno sapere... 600 euro spesi per averlo prima degli altri e mi ritroverò ad averlo indietro fra settimane se va bene.. che rabbia.
Facevo meglio a fare il recesso e comprarmelo nei negozi qui..
E spero solo (nel caso me lo cambino) non me ne arrivi un altro col difetto..
Purtroppo la Samsung con questi display ha toppato alla grande. So bene che è un difetto minimo ma è inaccettabile su un telefono di 600€, difetto per di più che, a quanto si dice anche su altri forum, anche se minimo è presente su tutti i GS2 prodotti fino ad ora. Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara![]()
A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...
Chiariamo una volta per tutte altrimenti il 3d e un continuo ripetersi delle stesse cose
Dunque in caso di acquisto il consumatore ha SEMPRE il diritto di recesso
In caso di abbonamenti e finanziamenti con operatori il discorso e piu complesso inquanto la proprieta non e esclusiva.Un altro caso e l aquisto con fattura ,anche qui non viene applkicata la disciplina riguardante il consumatore privato.In linea di massima qui siamo tutti utenti privati quindi ripeto se il prodotto ha vizi o non corrisponde alle vostre aspettative utilkizzate il vostro diritto al recesso.non esistono se o ma e un diritto che potete esercitare o no a vostra discrezione e non dipende dal venditore negozio catena o acquisto online,vale SEMPRE
Detto questo torniamo in tema![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!