CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il mio non è cosi.....fattelo cambiare
    vero non tutti presentano questo difetto,invece sul lato sx chi piu chi meno ha una leggera sfumatura con tendenza al giallo visibile solo in alcune circostanze

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il problema è capire, n.1 se i negozianti lo capiscono (ci scommetto di no), n.2 se il problema da parte di Samsung è riconosciuto, oggi lo porterò dove l'ho comprato ma son sicuro che non me lo cambieranno, al massimo me lo mandano in assistenza.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    vero non tutti presentano questo difetto,invece sul lato sx chi piu chi meno ha una leggera sfumatura con tendenza al giallo visibile solo in alcune circostanze
    Scusa ma il difetto non e' la piccola tendenza al giallo sulla parte SX?
    la riga a meta' schermo e' un difetto della foto vero?

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non centra niente ke è garanzia europa....hai sette giorni di tempo per farti sostituire il prodotto o farti rimborsare....è per legge lo devono fare se no minaccia di andare dai carabinieri o Guardia di F.
    Non devono assolutamente mandartelo in assistenza!!
    Devono sostituirlo, punto e basta!!
    Galaxy Note 9 black

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    non centra niente ke è garanzia europa....hai sette giorni di tempo per farti sostituire il prodotto o farti rimborsare....è per legge lo devono fare se no minaccia di andare dai carabinieri o Guardia di F.
    Non devono assolutamente mandartelo in assistenza!!
    Devono sostituirlo, punto e basta!!
    Sono appena tornato dal negozio, dopo 20minuti cercando di esporre il problema alla fine hanno preso un altro sgs2 nuovo e acceso ed è uguale al mio, a questo punto loro mi hanno detto che è normale è cosi, e non vedono alcun difetto, e che se volevo loro mi davano la sostituzione, ma quel dispositivo era uguale al mio, quindi inutile.

    Ora come diamine posso fare? possibile che Samsung non si organizzi per risolvere un problema su un telefono top di gamma? Se mi scadono i 7 giorni tralaltro non avrò nemmeno più diritto alla sostituzione, l'unica cosa resta sentire Samsung, idee consigli?
    Ultima modifica di zenzip; 12-07-11 alle 14:03
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato dal negozio, dopo 20minuti cercando di esporre il problema alla fine hanno preso un altro sgs2 nuovo e acceso ed è uguale al mio, a questo punto loro mi hanno detto che è normale è cosi, e non vedono alcun difetto, e che se volevo loro mi davano la sostituzione, ma quel dispositivo era uguale al mio, quindi inutile.

    Ora come diamine posso fare? possibile che Samsung non si organizzi per risolvere un problema su un telefono top di gamma? Se mi scadono i 7 giorni tralaltro non avrò nemmeno più diritto alla sostituzione.
    io avrei chiesto di parlare con il responsabile e mi sarei fatto tirare fuori tutti i SGS II...se tutti fallati....allora bisogna solo aspettare un'altra partita ...purtroppo...
    cazz......599 euro....non sono bruscolini

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io avrei chiesto di parlare con il responsabile e mi sarei fatto tirare fuori tutti i SGS II...se tutti fallati....allora bisogna solo aspettare un'altra partita ...purtroppo...
    cazz......599 euro....non sono bruscolini
    Ho parlato con il responsabile e quello era l'ultimo che avevano...aspettare un altra partita significa perdere i 7 giorni e quindi la sostituzione...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il responsabile e quello era l'ultimo che avevano...aspettare un altra partita significa perdere i 7 giorni e quindi la sostituzione...
    non ci sono molte alternative allora...non so se possono cambiartelo in altre sedi...

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bha possibile che uno spenda una cifra per un telefono nuovo e non possa far altro che tenerselo difettato? assurdo.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Bha possibile che uno spenda una cifra per un telefono nuovo e non possa far altro che tenerselo difettato? assurdo.
    non puoi fare un accordo con il Responsabile di reparto che quando arriveranno altri Galaxy te lo potranno sostituire ?

    e intanto già che ci sei perchè non chiami la Samsung assistenza espondendo il tuo problema...penso che ti ascolteranno di sicuro e potranno darti un consiglio piu' autorevole....

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy