CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Il flash emana luce bianca al centro e giallina ai bordi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Il mio flash emana una forte luce bianca pulsante con riflessi argentei e si attiva da sola ogni notte intorno alle 3. In concomitanza sento un forte sibilo ed un disco che emette luce blu cala nel mio giardino. Da qui escono strani esserini grigi che mi portano a fare un giro tra le stelle.....dite che é un problems di rom o lo devo portare in assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Come al solito Marko68, se per te va bene, deve andare bene a tutti. Io l'sgs2 l'ho venduto per questo e altri problemi che postai. Dovresti smetterla di sfottere chi i problemi li ha e magari, visto che hai così tanta voglia d'intervenire, postare qualche risposta utile!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Adesso non voglio offendere nessuno e tanto meno parlar male del galaxy, ma mi pare che qualcuno sta esagerando... manca solo di vedere alcuni thread con scritto "il tasto power non è perfettamente colorato, l'icona home è di un millimetro più corta delle altre, la scritta Samsung sembra storta"... capisco che avete speso 600 euro, ma cercare ogni minimo difetto... quando compravate il Nokia 6630, o l'n70, o l'n95 guardavate tutte queste cose?? Ma dai... il mio dual ogni tanto ha rallentamenti, ogni tanto si blocca qualche app, ogni tanto sento male una telefonata ogni 1000, ma non sono qui a scrivere ogni difetto... e comunque mi pare che ci sia anche una discussione per i problemi e i bug, quindi perché creare nuove discussioni che poi si perdono in giro??

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skizzo89 per il post:

    rescecco (07-06-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fotografare una superficie totalmente bianca manda in crisi non soltanto il galaxy s2, ho provato anche con Galaxy S e Iphone 4, tutti e 3 presentano dei piccoli difetti nel fotografare una superficie bianca. Si tratta comunque di una situazione limite, perchè ha poco senso fotografare una superficie completamente bianca o completamente nera per esempio. Un po' come cercare i cromatismi fantasma scattando con tappo sull'obiettivo ad alte iso con una reflex anche di fascia alta, è chiaro che salteranno fuori!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma dai rilassati... Era uno scherzo, una specie di barzelletta. Cercate tutti il pelo nell'uovo volevo sdrammatizzare...

    Comunque se vuoi una risposta utile io penso che queste cose si dovrebbero al limite guardare su di una macchina fotografica....su un telefono la fotocamera la considero un di piú e non una cosa indispensabile e quindi anche se non é perfetta non lo considero un difetto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ciao, concordo. Però era meglio se non c'erano .

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma dai rilassati... Era uno scherzo, una specie di barzelletta. Cercate tutti il pelo nell'uovo volevo sdrammatizzare...

    Comunque se vuoi una risposta utile io penso che queste cose si dovrebbero al limite guardare su di una macchina fotografica....su un telefono la fotocamera la considero un di piú e non una cosa indispensabile e quindi anche se non é perfetta non lo considero un difetto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' un "di più" che è incluso in un prodotto FUNZIONANTE al 100%..e come tale deve essere. E' venduto con una fotocamera da 8mpx..ok non è come una macchina fotografica vera..ma l'alone rosso mi è nuovo..

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Adesso non voglio offendere nessuno e tanto meno parlar male del galaxy, ma mi pare che qualcuno sta esagerando... manca solo di vedere alcuni thread con scritto "il tasto power non è perfettamente colorato, l'icona home è di un millimetro più corta delle altre, la scritta Samsung sembra storta"... capisco che avete speso 600 euro, ma cercare ogni minimo difetto... quando compravate il Nokia 6630, o l'n70, o l'n95 guardavate tutte queste cose?? Ma dai... il mio dual ogni tanto ha rallentamenti, ogni tanto si blocca qualche app, ogni tanto sento male una telefonata ogni 1000, ma non sono qui a scrivere ogni difetto... e comunque mi pare che ci sia anche una discussione per i problemi e i bug, quindi perché creare nuove discussioni che poi si perdono in giro??
    I difetti dopo che spendi 600 euro LI VUOI notare. Se sei ricco sfondato e non ti fai di sti problemi sono affari tuoi..io me li sudo 600 euro.. e poi i telefoni da te menzionati non avevano difetti. Forse solo l'n95 aveva qualche difettuccio perchè cmq era già più avanzato.. (io avevo n95)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    nessun problema la mia fotocamera, però sinceramente non ho provato a fotografare una superficie bianca.. che senso ha?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    per chi si lamenta rimane da comprare un solo prodotto che non da problemi


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Non ha nessun senso.....ma ci sono persone che si passano il tempo a voler trovare difetti ovunque e per forza.....
    Ahhhh allora il 3310 è ancora un valido terminale!

    Sent from my GT-I9100 using TT

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'alone rosa era presente con firmaware KE2 ed è rimasto anche con l'aggiornamento KE7.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma infatti la macchina fotografica é funzionante al 100% ma non si può pretendere la qualità di una fotocamera standalone.



    Beh se li VUOI notare poi finisce che i difetti li trovi anche se non ci sono.....riguardo al fatto che ti sudi i 600 euro mi va bene, ma non penso che il medico ti dica di spendere quei 600 euro per un telefono, potresti anche usarli per altro piuttosto che per un qualcosa di superfluo. Io sinceramente questo discorso non lo capisco: trovo un sacco di gente che si lamenta perché certe cifre non può spenderle ma poi si compra lo stesso il telefono....e si lamenta. Tieni i soldi in tasca e quando potrai e se potrai lo acquisterai. Ci sono apparecchi meno costosi in giro che uno si può permettere, solo che poi non può fare il figo in giro.
    Col discorso che uno spende dei soldi che si suda si vuole giustificare sempre tutto.....
    Li noti perchè sai che quella cifra è alta e non tutti possono permettersela. Se poi ha difetti, è normale che pensi "potevo prendere qualcosa di meno caro o differente". Ma i difetti (spero) col tempo di solito li sistemano..
    E poi scusa..sei completamente OT. XD
    Ho aperto questo thread perchè io ho questo problema, e volevo sapere se altri l'avevano.. Stop.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy