CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non salva e non apre files allegati alle mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non salva e non apre files allegati alle mail

    Salve a tutti
    da qualche tempo non mi apre più e non salva più sul telefono gli allegati alle mail
    ho JB 4.1.2 con solo root fatto con framaroot, aggiornato regolarmente i programmi pulizie varie ecc.. telefono che in genere funziona.
    Ultimamente avevo anche installato l'antivirus AVG poi l'ho tolto (visto che non avevo problemi) per risparmiare memoria, non vorrei che sia stato quello a settare qualche opzione che impedisce di scaricare files tipo pdf o altro (come sapete questa possibilità c'è anche sui PC).
    Altra informazione è che ho aggiornato Foxit Reader con l'ultima versione (qualche utente ha dichiarato che non legge o salva più i pdf sulla scheda SD ...) ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma "apertura file non riuscita" ho provato anche ad aprire l'allegato pdf con il lettore di base Polaris Viewer ma niente da fare; se chiedo di salvare l'allegato mi dice "impossibile salvare allegato su scheda SD" oltretutto mi salva il nome del file con dimensione di 0 byte nella cartella download della sdcard0 che dovrebbe essere quella della memoria interna ...
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    MB

    *Valt3r10 ... trovato
    Ultima modifica di MaBi; 12-11-15 alle 16:38

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy