Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Ho provato a fare queste modifiche dei valori ma non ci sono state migliorie alla qualità del microfono...grazie comunque
-
LO SAPEVATE CHE tenendo a contatto il polpastrello per due secondi sul comando a sfioramento alla sx del tasto home, succede:
- che si apre "Ricerca di google" (se sei sulla home screen);
- che si apre "Cerca contatti" (se sei nella schermata Rubrica);
- che si apre "Cerca messaggi" (se seinella schermata Messaggi)
- che si apre "Cerca nella posta" (se sei nella schermata Gmail);
- che si apre "Ricerca eventi" (se sei nella schermata Agenda).
Spero di esservi stato utile.
-
Se si va nell'applicaz orologio nella barra in alto troviamo:Sveglia, fusi orari,cronometro timer ma se scorriamo la barra troviamo anche: Orologio Scrivania
Utile la notte e/o quando in carica, è possibile modificare lo sfondo e la luminosità...
-
Quote:
elpaito
Se si va nell'applicaz orologio nella barra in alto troviamo:Sveglia, fusi orari,cronometro timer ma se scorriamo la barra troviamo anche: Orologio Scrivania
Utile la notte e/o quando in carica, è possibile modificare lo sfondo e la luminosità...
hahaha grande! l'hanno nascosto!! rotfl
-
Grazie per il contributo ragazzi!!!
AGGIORNATO:cool:
-
una domanda:
vado su applicazioni e mi compaiono le varie icone nelle varie pagine... come faccio a risistemare tutto? nel senso, che su una pagina ho 3 applicazioni, in un altra 10, nella terza 4,,,,,, si trascinano?
-
Quote:
blackhook
una domanda:
vado su applicazioni e mi compaiono le varie icone nelle varie pagine... come faccio a risistemare tutto? nel senso, che su una pagina ho 3 applicazioni, in un altra 10, nella terza 4,,,,,, si trascinano?
Vai su applicazioni e premi il tasto che sta a sinistra dal tasto fisico centrale, poi modifica, vedrai le icone un po' diverse adesso tenendo premuto per un po' su un'icona quella si "stacca" e la puoi trascinare dove ti pare ;)
-
many thanks....un solo appunto: una volta presa l'icona premendola bisogna spostarla sulla pagina che si desidera attendendo 1/2 secondi....
grazie
-
23) LO SAPEVATE CHE... Per nascondere una cartella dall'applicazione "Galleria" basterà inserire un file (anche vuoto) con il nome .nomedia?!
Scusate, mi spiegate dove dovrei creare questo file? Grazie.
-
Lo devi creare tu nella cartella dove risiedono i file in esplora risorse: nuovo file e lo nomini .nomedia