Ho provato a fare queste modifiche dei valori ma non ci sono state migliorie alla qualità del microfono...grazie comunque
LO SAPEVATE CHE tenendo a contatto il polpastrello per due secondi sul comando a sfioramento alla sx del tasto home, succede:
- che si apre "Ricerca di google" (se sei sulla home screen);
- che si apre "Cerca contatti" (se sei nella schermata Rubrica);
- che si apre "Cerca messaggi" (se seinella schermata Messaggi)
- che si apre "Cerca nella posta" (se sei nella schermata Gmail);
- che si apre "Ricerca eventi" (se sei nella schermata Agenda).
Spero di esservi stato utile.
Ultima modifica di hidden73; 13-09-11 alle 15:06
Se si va nell'applicaz orologio nella barra in alto troviamo:Sveglia, fusi orari,cronometro timer ma se scorriamo la barra troviamo anche: Orologio Scrivania
Utile la notte e/o quando in carica, è possibile modificare lo sfondo e la luminosità...
gray5 (14-09-11)
una domanda:
vado su applicazioni e mi compaiono le varie icone nelle varie pagine... come faccio a risistemare tutto? nel senso, che su una pagina ho 3 applicazioni, in un altra 10, nella terza 4,,,,,, si trascinano?
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
many thanks....un solo appunto: una volta presa l'icona premendola bisogna spostarla sulla pagina che si desidera attendendo 1/2 secondi....
grazie
Ultima modifica di blackhook; 23-09-11 alle 10:46
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
gray5 (23-09-11)
23) LO SAPEVATE CHE... Per nascondere una cartella dall'applicazione "Galleria" basterà inserire un file (anche vuoto) con il nome .nomedia?!
Scusate, mi spiegate dove dovrei creare questo file? Grazie.
Lo devi creare tu nella cartella dove risiedono i file in esplora risorse: nuovo file e lo nomini .nomedia
Ultima modifica di Redipikke; 25-09-11 alle 09:41