Visualizzazione stampabile
-
Scusate se torno in argomento, come si fa ad eliminare il suono della macchina fotografia quando si fa una foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jessicahtcwildfire
Il volume della suoneria é cosí di predefinito, parte bassa e poi si alza e quindi noto anch'io che spesso non mi accorgo di sms o squilli.. Ma l'unica soluzione é fare il root..:confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
Questo lo sapevo giā. Ok per la suoneria...ma le notifiche? Quale codice devo fare per modificare il volume della suoneria delle notifiche oltre il suo livello massimo di default??
-
Quote:
swingo
Scusate se torno in argomento, come si fa ad eliminare il suono della macchina fotografia quando si fa una foto?
basta che vai in impostazioni-audio-volume
e metti il volume di sistema a 0
-
Quote:
jacobrucia
ti dice che č bloccato ma non lo č ... basta che in quella pagina richiami il tastierino e digiti il numero ti si apre il menų ;-)
Quale numero bisogna digitare per sbloccarlo ? helpppppppppppppppppppp
-
Quote:
obsesion1972
Quale numero bisogna digitare per sbloccarlo ? helpppppppppppppppppppp
il numero tra parentesi quadre che avresti dovuto digitare in quel passaggio, ora non posso verificare, non sono a casa.
-
Quote:
jacobrucia
il numero tra parentesi quadre che avresti dovuto digitare in quel passaggio, ora non posso verificare, non sono a casa.
ok non ho fretta aspetto che mi aiuti .... ho provato e ho digitato [5] ed mi sono trovata un 5 sul menu lo premo e mi dice che č bloccato.....
spero che tu mi possa aiutare.... Grazie :)
-
Quote:
obsesion1972
ok non ho fretta aspetto che mi aiuti .... ho provato e ho digitato [5] ed mi sono trovata un 5 sul menu lo premo e mi dice che č bloccato.....
spero che tu mi possa aiutare.... Grazie :)
ti riferisci a questo vero?
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menų. Nel menų premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrā mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menų, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction č disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction č abilitata.
Premere il tasto menų , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menų che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Quale passaggio non ti riesce?
-
Quote:
jacobrucia
ti riferisci a questo vero?
Quale passaggio non ti riesce?
non si sblocca il menu....
-
Quote:
obsesion1972
non si sblocca il menu....
Sui ma quale passaggio?
Non riesco pių a verificare perché ora ho il menų sbloccato io.
-
Quote:
jacobrucia
Sui ma quale passaggio?
Non riesco pių a verificare perché ora ho il menų sbloccato io.
inserisco la stringa *#*#197328640#*#* nel tastierino delle chiamate clicco sul [5] e mi dice CAUTION! menu being blocked
clicco sul tasto sinistro del telefono e premo su Key input e mi dice "inserisci valore" inserisco "[5]
a questo punto ritorna alla schermata nera per cinque secondi compare il numero 5 dopodichč CAUTION! menu being blocked di nuovo....