LO SAPEVATE CHE… quando visualizzate un filmato potete mettere lo schermo e i tasti in blocco premendo il tasto di accensione? Utile quando volete dare il telefono con un bel cartone animato in visione ad un bambino.
LO SAPEVATE CHE… quando visualizzate un filmato potete mettere lo schermo e i tasti in blocco premendo il tasto di accensione? Utile quando volete dare il telefono con un bel cartone animato in visione ad un bambino.
Semplicemente illuminante! Per nuove funzionalità e conferma di altre!!! GRAZIEEEEE!!!
E Buon Anno!!!
Io ho notato con il plus che il volume IN USCITA con il microfono è pessimo! Si può fare qualcosa?:o
Buono grazie.... funziona anche se scrivi 51... e poi si entra nelle varie sottocartelle.
Qualcuno sa come si chiama nel menu segreto in questione (service mode) la funzione anti-rumore?..... cosi lo disattivo.... sono uno dei tanti che ha il problema dell'eco sull' S2. Oppure l'alternativa è abbassare il volume del secondo microfono a 0 cosi sparice l'eco. Funzionasse sarebbe la gioia di migliaia di persone che hanno questo problema...senza perdere garanzie o mandarlo in assistenza 3 volte per farsi cambiare il device. Grazie
Ragazzi a me nonostante sia attivata la funzione nelle impostazioni di comando vocale, se lo tocco due volte non succede nulla. Sia se lo tocco sulla parte alta (dove c'è il jack da 3,5), sia se tocco due volte lo schermo.
Di jorma l impostazione dei due colpetti per l attivazione dei comandi vocali non è attiva, io con la 2.3.5 vado in impostazioni movimento e li trovo l impostazione da flaggare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma per alzare il volume è possibile solo farlo con il nois reduction o bisogna farlo su tutti e 2 le funzioni del microfono??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!