Visualizzazione stampabile
-
anche a me dice: caution menu being bloked!!!
-
avete rom stock o cucinate??
-
Io ho la .6 originale di fabbrica senza mai aver toccato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
possibile aumentare con uno di questi settaggi il volume audio in ricezione in modalità vivavoce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Io ho la .6 originale di fabbrica senza mai aver toccato nulla
non vorrei fosse per quello...perchè a me funziona, sia con la MIUI che con la CheckROM!
-
Anche a me con la 2.3.5 stock da lo stesso errore.
-
allora può essere che quel menu si apra solo con rom cucinate!!!
-
-
Ma che ccavolo,l'ho fatto ora e tutto funziona!!!!l'unica cosa che ho cambiato è il modem con l'ultimo LPH rotfl
-
Sono ritornato al mio vecchio modem neki2 e magia il menù segreto non mi fa più modificare il valore del microfono:'(