Visualizzazione stampabile
-
Salve ma visto che nel menù che si apre dopo la sequenza numerica leggo anche headset...non è che è possibile aumentare anche il volume in cuffia? Mi spiego...ho auricolare bt in casco quando pigio e mi parte la femminuccia che mi chiede "cosa vuoi fare" la voce è BASSISSIMA, non è che riesco a farla strillare così ogni volta non mi devo concentrare in moto e capire che dice? Grazie...
-
A dir poco stupendo :D non si smette mai di imparare "trucchetti" per questo fantastico smartphone ;)
Mi è stato utilissimo quello della luminosità che si regola :)
-
EDIT: altri avevan già posto il quesito ma l'ho notato solo ora -.-
-
-
mi sembra ci sia un problema...se riavvio il cell le impostazioni dell'audio che ho modificato tornano ai livelli standard....(fatto varie prove...effettivamante non tiene in memoria)...capita anche a voi o mi è sfuggito qualcosa?...
-
Raga,ma perchè tra le app samsung c'è anche questa qui??al numero 20 che parla del fw della fotocamera come lo aggiorni??vale la stessa cosa scaricata dal market samsung??
-
-
-
Entrando nell'info telefono e premendo di seguito più di 10 volte sulla versione android compare un disegno di jack larson
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Entrando nell'info telefono e premendo di seguito più di 10 volte sulla versione android compare un disegno di jack larson
VERO!!! Aggiungete!