Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totore
lo sapevate che....andando sulla rubrica oppure sui registri....facendo scorrere il dito sul nome da sinistra verso detra subito fa la chiamata...mentre da destra a sinistra si attiva invia messaggio??????
che figata...:)
6) LO SAPEVATE CHE... se nella rubrica premete sul contatto e strisciate col dito da sx a dx, inoltra la chiamata, invece se strusciate da dx a sx invia un messaggio?
Video dimostrativo: YouTube - ‪Samsung Galaxy S2 - Tricks and Tips - Contacts‬‏
;);)
-
sono sempre il solito tardone....:p
-
impostare la rete
Ciao, non so se lo sapevate, ma lo ho appena scoperto. Ho un sgs2 brandizzato 3 che sbrandizzerò appena possibile, e mi sono reso conto che non riuscivo a impedirgli di andare in roaming tim. Infatti nelle modalità di rete manca la voce "SOLO WCDMA". Forse è un problema dovuto alla verisone brandizzata che peraltro non è neanche l'ultima (sebbene il telefono no ha nemmeno una settimana di vita)
girando sulla rete ho scoperto che esiste il codice *#2263# che apre un menu in cui è possibile selezionare la modalità di rete desiderata :)
spero sia utile
Ma ora mi chiedo QUANTI codici esistono? c'è un elenco da qualche parte? mi sembra un po' come le easter eggs che ci sono nei programmi :)
Ciao
EDIT: volevo segnalare la lista completa...credo!
o_Oo_Oo_O c'è da spaventarsi roftl
-
Quote:
lordcenzin
Ciao, non so se lo sapevate, ma lo ho appena scoperto. Ho un sgs2 brandizzato 3 che sbrandizzerò appena possibile, e mi sono reso conto che non riuscivo a impedirgli di andare in roaming tim. Infatti nelle modalità di rete manca la voce "SOLO WCDMA". Forse è un problema dovuto alla verisone brandizzata che peraltro non è neanche l'ultima (sebbene il telefono no ha nemmeno una settimana di vita)
girando sulla rete ho scoperto che esiste il codice *#2263# che apre un menu in cui è possibile selezionare la modalità di rete desiderata :)
spero sia utile
Ma ora mi chiedo QUANTI codici esistono? c'è un elenco da qualche parte? mi sembra un po' come le easter eggs che ci sono nei programmi :)
Ciao
EDIT: volevo segnalare la
lista completa...credo!
o_Oo_Oo_O c'è da spaventarsi roftl
oddio non posso metterli tutti roftlroftl aggiungero il link ;)
-
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
Giusto per capire in parole povere, questo servirebbe per migliorare/alzare la qualità audio del microfono, ovvero gli altri ci sentono meglio?
Visto che ci sono provo anche a chiedere: con i comandi vocali in macchina non funziano perchè la mia fiesta è abbastanza rumorosa e quindi il microfono rimane attivo costantemente e il mio comando non parte mai!c'è un modo per eliminare il rumore di sottofondo? (mi piacerebbe anche usare molto il microfono del sistema BT Ford che mi prende i comandi una meraviglia ma mi sa che non si può)
-
Quote:
Abboz
Giusto per capire in parole povere, questo servirebbe per migliorare/alzare la qualità audio del microfono, ovvero gli altri ci sentono meglio?
Visto che ci sono provo anche a chiedere: con i comandi vocali in macchina non funziano perchè la mia fiesta è abbastanza rumorosa e quindi il microfono rimane attivo costantemente e il mio comando non parte mai!c'è un modo per eliminare il rumore di sottofondo? (mi piacerebbe anche usare molto il microfono del sistema BT Ford che mi prende i comandi una meraviglia ma mi sa che non si può)
Esattamente, alza il volume della voce che gli altri sentono.
-
mentre per l'altra cosa che chiedevo non c'è un settaggio particolare?neanche con la tua ROM c'è la possibilità di risolvere quel problema vero?
-
Quote:
Abboz
mentre per l'altra cosa che chiedevo non c'è un settaggio particolare?neanche con la tua ROM c'è la possibilità di risolvere quel problema vero?
Eliminare il rumore di sottofondo non credo che sia possibile, esiste di default l'attivazione del reduce noise ma eliminarlo almeno fino ad ora non si può fare.
-
a me invece fa un altro problema .. alza troppo il gain quando ho il riduttore del noise attivato .. morale l'altra persona si risente , questo capita solo con una cover.... il problema è che il mio amico ce l'ha pure lui e pure la cover ma a lui sto problema non lo da .. cosa potrebbe essere?
come si resetta completamente?