Avete scoperto un EASTER EGG... Ogni versione di android ha il suo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Avete scoperto un EASTER EGG... Ogni versione di android ha il suo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Devi farlo molto veloce (sulla "versione android")
bella guida![]()
Con android 4 esce invece l'omino android con ice cream sandwich
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII
ciao ragazzi e ragazze questo è il mio primo messaggio qui su Androidiani ed è un piacere trovare un Forum con tanta bella gente e con la stesse passioni
visto che ho creato io il Topic da cui questo qui si ispira, metto un pò di trucchi scoperti in questi mesi, alcuni da me ma molti altri da tanti utenti come noi (se ci riesco accanto al trucco ho sempre messo il nome dello scopritore, come credo giusto che sia)
comunque bando alle ciance che qui si riparte subito di nuovo con ICS
Lo sapevate che... Per effettuare uno screen shot del vostro display con ICS Polacca LPQ non dovrete più premere il tasto centrale e il tasto power, ma dovrete TENER PREMUTI un pò il tasto VOLUME GIU' e assieme il tasto POWER (quello laterale) in alto comparirà un icona e tirando giù la tendina e cliccando sulla notifica potrete vedere lo screenshot appena effettuato
Lo sapevate nel calendario, se switchate out avrete a vista tutto l'anno con i 12 mesi?
Lo sapevate che... durante la riproduzione di un video basta premere sul video e strisciare a destra per mandare avanti il video alla velicità di 4x o verso sinistra per mandare indietro? thanks to astharot
lo sapevate che....potete usare un semplice cucchiaino da caffè in metallo come pennino x il nostro gs2? thanks to Ciuppy
lo sapevate che di default abbiamo una tastiera alfanumerica come quella dei Symbian? basta attivare la tastiera Samsung e poi premere sul tasto Opzioni quello con il wsimbolo dell'ingranaggio e infine "Tipi tastiera verticale" scegliere la Tastiera 3x4
Lo sapevate che......se con la tastiera aperta fate uno swipe su di essa verso il basso si chiude la tastiera? thanks to keccopi
Lo sapevate che... Potete vedere la Tv sul vostro Galaxy S2? Basta andare con il browser su Justin.tv e salvare tra i preferiti il canale Tv che più vi piace (se cliccate due volte sul video lo vedete in full screen)... Il tutto in diretta, confrontate col televisore
Lo sapevate che ...con il programma SMS Backup & Restore (gratuito) potete Backuppare i vostri SMS e mms automaticamente ogni giorno sulla MicroSD in modo da stare tranquilli in caso di format o problemi vari? basta entrare nelle opzioni e andare alla voce Schedule
Lo sapevate che ...a partire da Android 2.3.5 (firmware ufficioso KI3) hanno aggiunto una voce in "Risparmio Energetico" ? si tratta del Risparmio Energetico di Sistema che praticamente downclocka il Processore a 800Mhz e anche la GPU, di conseguenza diminuiranno la fludità del sistema e le prestazioni ma si risparmia di mooolto la batteria, utile quando rischiamo di rimanere a secco
Lo sapevate che ...con il programma SMS Backup & Restore (gratuito) potete Backuppare i vostri SMS e mms automaticamente ogni giorno sulla MicroSD in modo da stare tranquilli in caso di format o problemi vari? basta entrare nelle opzioni e andare alla voce Schedule
Lo sapevate che... in Google MAP potete switchare dalla visuale 2D a quella 3D semplicemente strusciando con TRE dita sullo schermo dall' alto verso il basso?
lo sapevate che se perdete la carta di credito e poi le la bloccate giustamente, il market android non funziona più da subito
Lo sapevate nel calendario, se switchate out avrete a vista tutto l'anno con i 12 mesi?
e per finire...
lo sapevate che... se su ICS il riconoscimento facciale per sbloccare il telefono funziona anche se avete la barba?![]()
spero di non avere messo cose che magari avete già scoperto voi qui su Androidiani
e pra chi sarà il prossimo a Lo sapevate che?![]()
Ultima modifica di n95star; 04-04-12 alle 00:24
masterdoo (04-04-12)
Nel punto 13 non sei molto preciso, impostazioni>posizione e sicurezza>imposta blocco schermo>traccia segno per sbloccare lo schermo, dopodichè si traccia un segno che unisce quattro punti a tuo piacerei quindi ti dice di ripeterli. La cosa negativa è che quattro segni da unire sono pochi per definirsi "antifurto".