Visualizzazione stampabile
-
sub-pixel bruciato
ciao a tutti. sono nuovo del forum e vi devo segnalare, DOPO APPENA 2 GIORNI, che mi si e' appena druciato un pixel (puntino bianco in tutti gli shermi).
porca .......:-(:-(:-(:-(
sicuramente il venditore non ne avra' un altro e mi tocchera' spedirlo in assistenza. chissa x quanto tempo. Manco il tempo x goderselo.:-(:-(:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
ciao a tutti. sono nuovo del forum e vi devo segnalare, DOPO APPENA 2 GIORNI, che mi si e' appena druciato un pixel (puntino bianco in tutti gli shermi).
sicuramente il venditore non ne avra' un altro e mi tocchera' spedirlo in assistenza. chissa x quanto tempo. Manco il tempo x goderselo.:-(:-(:-(
è tuo diritto cambiarlo e averlo perfetto :)
-
Quote:
rattlehead
meglio ora che sei ancora in tempo per averne uno nuovo di pacca, che dover gia mandare il tuo in assistenza.. ;)
-
Si lo so. Solo che l'ho preso on line in offerta e dubito che ne abbiano altri. Cmq provo a sentirli.
-
Quote:
rattlehead
Si lo so. Solo che l'ho preso on line in offerta e dubito che ne abbiano altri. Cmq provo a sentirli.
Dove lo hai preso?
-
L'ho preso da Electronics a San Marino.
Ora l'ho spento e messo in carica nell'illusione che quando lo riaccendo si sia sistamato.
-
ragazzi questi Samsung sono stupendi, ma hanno la stessa affidabilità delle macchine da F1 di qualche anno fa...:'(
-
Oggi ho portato la Bestia in assistenza.:'(
Leggendo alcune discussioni in giro avevo sentito che per un solo misero pixel bruciato non ti cambiavano lo schermo.:'(
Invece me lo hanno ritirato e mi hanno detto che massimo 48 ore me
lo ridanno!:)
Mi pare strano così poco tempo, ma se fosse vero gli faccio un monumento a mamma Samsung.
P.s. lo portato ad un centro assistenza regionale do Roma dove lo riparano li direttamente!;)
Vi farò sapere quando lo ritiro.
Anche se a qualcuno non dovesse interessare!:p