Visualizzazione stampabile
-
Tastiera 3x4
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum...
Dato che vorrei comprare il GS2 ovviamente appena risolveranno le anomalie dello schermo!!e problemini vari...
Arrivo al sodo io sono abituato a scrivere con la tastiera alfanumerica con il T9 del mio Nokia 5800...e vi volevo chiedere se quella del GS2 e veloce e reattiva come quella del nokia... cioè vi stà dietro quando sciverte o è lenta?
grazie
Mattia
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
Dato che vorrei comprare il GS2 ovviamente appena risolveranno le anomalie dello schermo!!e problemini vari...
Arrivo al sodo io sono abituato a scrivere con la tastiera alfanumerica con il T9 del mio Nokia 5800...e vi volevo chiedere se quella del GS2 e veloce e reattiva come quella del nokia... cioè vi stà dietro quando sciverte o è lenta?
grazie
Mattia
direi che va molto meglio di quella di un 5800 roftl non regge proprio il paragone..comunque ci sono delle altre tastiere che puoi utilizzare al posto di quella di default, le trovi sul market o sul web
-
Quote:
mattscape
grazie
Mattia
Considerando che passi dal 5800 al SGS2 è molto più probabile che sia tu a non stargli dietro..., non hai idea di quanto sia veloce! :D
-
Dovresti usare quelladell' HTC IME MOD funziona perfettamente
Quote:
nigno
direi che va molto meglio di quella di un 5800 roftl non regge proprio il paragone..comunque ci sono delle altre tastiere che puoi utilizzare al posto di quella di default, le trovi sul market o sul web
-
HTC_ime mod è perfetta, la uso anche io..e puoi fartela anche come ti pare (colori, ecc..), c'è il thread su XDA
-
Grazie ragazzi... ni perchè ieri sono andato trony e l'ho ptovato, e mi sembrava un po lenta a recepire i tocchi, quella QERTi era una meraviglia, ma l'altra non mi è sembrata poi cosi velocissima. va be che aveva la pellicola sopta e non si vedeva niente e l'ho provata per 2 secondi mi sa che devo andare a riprovare in tanquillità.
Quasi quasi lo volevo prendere ma ho chiesta, al pirla del commesso, posso sentire l'audio mi ha risposto NO!!...l'ho guardato ridendo e sono andato via... ma io mi domando uno deve essere pirla...va be grazie