Io ho rescisso un abbonamento Tutto Compreso anticipatamente e bisogna pagare anche le rate restanti.
Nel mio caso era 1 euro al mese ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho rescisso un abbonamento Tutto Compreso anticipatamente e bisogna pagare anche le rate restanti.
Nel mio caso era 1 euro al mese ;)
vabbè in ogni caso 24€ al mese per 24 mesi con 1gb di internet al mese incluso non mi sembra tanto male...diciamo che l'unico difetto di questa offerta sono quei 16 centesimi di scatto alla risposta...
Ma io farei Tutto Compreso così hai il prezzo dimezzato (7,50) e hai anche le chiamate!
si ma tutto compreso 500 costa una cifra...19€ al mese il primo anno e 29€ al mese il secondo anno oltre ai 7.5€ al mese per il cellulare e i 9€ al mese per internet...in pratica 19*12 + 29*12 +7.5 *24 + 9*24=972€
Verissimo ma se.comunque spendi più di 30€ al mese di chiamate e sms...il conteggio non è forse maggiore?
no fortunatamente non ci arrivo mai neanche lontanamente...al massimo spendo 20€ ogni 2-3 mesi :D ... il resto delle telefonate le faccio dal fisso...
Allora ok. Per chi come me usa il cellulare anche per lavoro e arriva.anche.ai 50 al mese...conviene ;)
Ma dal momento che sottoscrivi l'offeta il telefono diventa di tua proprietà (ed eventualmente puoi rivendertelo) o è in comodato d'uso fino alla scadenza del contratto?
è tuo il telefono...già chiesto al centro tim...lo vado a prendere stasera :)