-
Senior Droid
Touch scatta in AC con carica a circa 100%
Forse è un caso isolato, ma mentre era sotto carica con l'alimentatore esterno, usandolo in modo massiccio con yahoo mail, twitter e poi anche passando da una schermata all'altra della home, lo scorrimento scattava. Provato anche a riavviarlo senza scollegare l'alimentazione, sempre uguale. Quando ho cominciato a usarlo, la carica era al 98%, ha poi raggiunto il 100%. Con carica inferiore al 98% nessuno "scatto".Quasi come se si fosse impallato un processo ...ma la cpu non era carica, la memoria nemmeno. Appena staccata l'alimentazione, lo scorrimento é tornato alla normalità.
Non sembra nulla di che, ma farò ulteriori test!!
Firmware ke7, ultimo aggiornamento via Kies.
Sent from my GT-I9100
P.s. Una figata sto S2!! Trovo inoltre lo swype decisamente più preciso rispetto a quello sul Galaxy S!
Ultima modifica di cyberZ; 31-05-11 alle 05:27
-
-
-
ciao! non è nulla di preoccupante...anche nelle istruzioni c'è scritto che durante la carica il touch puo non reagire correttamente...è dovuto alla corrente di carica..dopotutto i touch capacitivi reagiscono grazie alle micro scariche del nostro corpo...
-
-
Senior Droid
Ciao Cave,
fatto e' che anche launcher pro, con l'effetto di transizione cubo, si bloccava cambiando schermata, poi, dopo una manciata di secondi, si riprendeva; non era solo uno "scattino" tipo un breve lag. Col Galaxy S non mi era mai capitato.
Cmq, l'ho scaricato all'86%, poi l'ho rimesso in carica; quando la carica ha raggiunto il 98% ho riprovato e non e' accaduto piu'.
Tanto per la cronaca, se dovesse capitare a qualcun altro, non dovra' preoccuparsi piu' di tanto.
-
Permessi di invio