Visualizzazione stampabile
-
Esplora risorse
ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete come vedere la memoria interna del cell sul pc tipo risorse del computer. prima avevo un sony arc (penoso rispoetto al galaxy) e quando lo collegavo mi chiedeva se volevo usare MTP o memoria di massa (SD). CON QUESTO COME FACCIO?o_O
se lo collegho mi chiede continuamente i driver MTP e non va avanti (ho xp sp3)
-
Devi solo scaricarti samsung kies su pc. Una volta installato volendo puoi anche non usarlo dato che coi driver sei libero di entrare nelle cartelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyon3
Devi solo scaricarti samsung kies su pc. Una volta installato volendo puoi anche non usarlo dato che coi driver sei libero di entrare nelle cartelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
già fatto ma non va, continua a chiedermi i driver MTP, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete come vedere la memoria interna del cell sul pc tipo risorse del computer. prima avevo un sony arc (penoso rispoetto al galaxy) e quando lo collegavo mi chiedeva se volevo usare MTP o memoria di massa (SD). CON QUESTO COME FACCIO?o_O
se lo collegho mi chiede continuamente i driver MTP e non va avanti (ho xp sp3)
provato a togliere la sd, a reinstallare keis ecc ecc, ma sto stro...o di xp sp3 continua a chiedermi i driver MTP. ma come posso risolvere? non posso proprio collegare il cell al pc porca miseriaccia:'(:'(:'(:'(
senza keis con storage di massa funziona, ma su xp sp3 non c'è verso di fare andare keis, ho trovato un numero verde nella scatola 80067267864 assistenza samsung, lo provo come ultima spiaggia.
premetto che a casa sul notebook con win 7 funziona. ma io ho bisogno che mi vada in ufficio dove per motivi aziendali ho ancora xp sp3
cribbio che rabbiaaa