Visualizzazione stampabile
-
Visualizzazione rubrica
Buon pomeriggio community!
Vi scrivo per chiedere un aiuto:
come posso impostare quale rubrica visualizzare sul galaxy I9100?
A me da la possibilità di scegliere tra TELEFONO, GOOGLE e FACEBOOK, ma non sim... premettendo che nel mio elenco compaiono ANCHE quelli della sim, quindi mi ritrovo con quasi tutti i contatti a doppio...
Io vengo dal galaxy I9000 dove c'era la classica opzione per scegliere quale delle due utilizzare e su quale delle due memorizzare ogni nuovo contatto.
Bug? O sono io che sbaglio??
-
Ho provato a cercare in rete, ma nessuno ne parla. Qualcuno sa aiutarmi?
-
ciao, guarda è molto semplice: apri rubrica/menu/altro/opzioni di visualizzazione qui trovi telefono,sim,account google..lasci selezionato solo quello che ti interessa..ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciapino
ciao, guarda è molto semplice: apri rubrica/menu/altro/opzioni di visualizzazione qui trovi telefono,sim,account google..lasci selezionato solo quello che ti interessa..ciao
Ehm... il problema è proprio quello! A me nelle opzioni non trovi ''SIM'' ma solo telefono, Google e Facebook.
Chi mi può aiutare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mara
Ehm... il problema è proprio quello! A me nelle opzioni non trovi ''SIM'' ma solo telefono, Google e Facebook.
Chi mi può aiutare???
Non è che hai una sim vecchiotta???
-
Stesso problema che non avevo sul sgs con sim da 128k
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Infatti ginger non viaualizza i contatti da sim,almeno così ho capito io,devi importarli come detto prima
-
Importarli? Ma xché scusa, io già li visualizzo i contatti della sim!?!? Quello che io voglio fare é scegliere quale tipo di contatto visualizzare come facevo con il sgsI9000... e non credo sia un problema della mia sim (da 128) uff...
-
Nessuna novità a riguardo?
-
Confermo stesso problema, per vedere la rubrica ho dovuto importarli da sim, ma scusate voi altri come fate???