CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Per un uso del telefono di questo tipo, cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per un uso del telefono di questo tipo, cosa mi consigliate?

    Buongiorno!
    Ho da alcuni anni un vecchio Nokia 5300 XpressMusic, che oggi dà gli ultimi segni di vita. E' arrivato il momento di prendere un ottimo smartphone.

    Da quando è uscito l'iPhone 4, l'ho sempre desiderato.

    Oggi come oggi mi chiedo, però, se valga ancora la pena di prenderlo. E' vero che, come hardware, è superato?

    il mio occhio è caduto sul Samsung Galaxy S2.

    Io sarei interessato a queste funzioni:

    - Un buon sistema caledario/appuntamenti/note, eventualmente anche sfruttando apps esterne (se ne trovano?)
    - Sincronizzazione efficace con pc windows 7 per quanto riguarda le note, gli appuntamenti, etc
    - Avere un desktop personalizzabile: ad esempio vorrei avere subito, appena guardo lo schermo, le note e gli appuntamenti
    - Ascoltare musica: vengo da un Nokia 5300 Xpress Music, pessimo sotto molti punti di vista, ma ha un altoparlante esterno con una qualità ed un volume molto alti, si sente bene anche in cuffia, ha un lettore mp3 molto comodo, e dei tastini laterali per play/still e cambiare canzone
    - Navigare in internet
    - Usare il navigatore satellitare
    - Non sono interessato ai giochi
    - (A divertirmi con qualche apps però si =)

    Cosa mi consigliate?
    Oggi è anacronistico prendere un iPhone 4?
    Mi consigliate il SG S2?

    Grazie mille!!
    Ultima modifica di ftpftp; 31-05-11 alle 18:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    vai sal galaxy sII senza paura. lo possiedo da 2 giorni e arrivo da iphone: NON C'E' CONFRONTO...
    se vuoi fare il "fighetto" prendi l'iphone, se vuoi fare il FIGO e lo SMANETTONE prendi il galaxy, è una spanna sopra la mela, agenda, rubbrica ecc ecc se hai un account google si sincronizza tutto da solo (un po come il mobileme di apple che però costa 79€ l'anno).
    apps ce ne sono a gogo, il navi è già dentro poi se vuoi tomtom navigon te lo devi prendere tu.
    sto solo impazzendo per la sync con xp sp3 mentre a casa con win 7 va da dio, anzi lo puoi sync anche via wifi senza il cavetto.
    musica: ha dentro le cuffie in ear di ottima qualità, puoi fare playlist ecc ecc come iphone.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Senno aspetta settembre e prendi IP5 .. Senno aspetta aprile prox e prendi il SG3.. Senno aspetta ecc...

    Secondo me x quel poco che ne posso capire, l'ultimo modello uscito di un marchio supera sempre l'ultimo modello della concorrenza.. X cui se ne hai bisogno ORA prendi senza pensare l'sg2.. Prendere IP4 non ha senso..

    Se invece non hai urgenza io aspetterei un paio di mesi x avere almeno l'uscita delle specifiche tecniche di ip5 in modo da poter scegliere serenamente in base alle tue esigenze

    Io ad esempio venivo da un ipod touch x cui mi sono buttato su samsung x avere un prodotto diverso da poter affiancare all'ipod touch e xke Uno schermo piu grande mi faceva comodo..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come ha detto belinelli, se ti serve ora vai GS2 altrimenti aspetta iphone 4.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Non so come sarà iphon 5 visto che ancora non si sa nulla!!!
    Ma il 4 è suoerato ormai dai dual core in generale!!!
    Poi Il gs2 è eccezionale!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    iphone 5 è sempre una spanna sotto, hanno preso iphone4 e hanno cambiato solo la fotocamera. il resto è identico e costa di più ovviamente

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    iphone 5 è sempre una spanna sotto, hanno preso iphone4 e hanno cambiato solo la fotocamera. il resto è identico e costa di più ovviamente
    Questa sicurezza che ostentate mi fa sorridere. Roba che manco Steve Jobs sa come sarà l'Iphone 5 e tu già sei in grado di dirne le caratteristiche!
    Inoltre, ricorda che la forza di Iphone non è la potenza hardware, ma la capicità di quest'ultimo di saper far girare alla perfezione Ios.

    @ ftpftp
    Intendevo dire di aspettare Iphone 5.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    HO capito, intendo dire che in 2 anni mi sono passato tutti gli iphone disponibili, dalla loro hanno una stabilità paurosa e una semplicità d'uso pazzesca, ma su tante cose come la fotocamera e la personalizzazione se non li sblocchi non ci fai nulla. poi se li sblocchi devi saperci smanettare, quindi tanto vale prendere un android: spendi meno ed è personalizzabile con più facilità senza aver bisogno di jailbreak ecc ecc ecc.
    ho in mano un galaxy sII e sto impazzendo, è una cosa fuori dagli schemi fidati.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android tutta la vita...iFogn sarà sempre sotto...Apple ha una mentalità troppo chiusa...se vai Su itunes scarica l'ultimo podcast di iPhone italia e mettono contro Android e ios....lì ti fai l'idea che Apple è solo x fighetti che amano buttare i soldi...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreA93favro Visualizza il messaggio
    Android tutta la vita...iFogn sarà sempre sotto...Apple ha una mentalità troppo chiusa...se vai Su itunes scarica l'ultimo podcast di iPhone italia e mettono contro Android e ios....lì ti fai l'idea che Apple è solo x fighetti che amano buttare i soldi...
    Se lo dici tu sarà sicuramente così!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy